
Moschiera Moscarola In Legno Per Stagionatura Formaggi Gabbia Un Ripiano
EUR 39,00EUR 39,00
lun 12 mag, 18:03lun 12 mag, 18:03
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Moschiera Moscarola In Legno Per Stagionatura Formaggi Gabbia Un Ripiano
EUR 39,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Cengio (SV), Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:156942413127
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
martagosto96_4
100% di Feedback positivi•128 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (46)
- e***t (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore ok , spedizione e confezionamento ok, come in descrizione libro in ottime condizioni.
- s***- (106)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoGorgeous set for tea. Definitely collectable. It comes from places that I know well and that are very dear to me. The parcel arrived quickly and very safely packaged. The seller is a person of exquisite courtesy, communications were excellent and I highly recommend every purchase at his shop.Teiera E Zuccheriera In Porcellana Da Collezione Cinese Arte Orientale (N° 155869066384)
- a***l (17)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArrivato con qualche giorno di ritardo. Ho potuto però valutare la serietà e sollecitudine del venditore cui non si può certo attribuire il ritardo.