Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Per una storia del Seminario Regionale di Cuglieri Vol. I Tonino Cabizzosu 2017
EUR 29,99
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“Lievemente Ingiallito, LIBRO MAI LETTO”
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
2 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Cagliari, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:156768736366
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Ottime condizioni
- Note del venditore
- “Lievemente Ingiallito, LIBRO MAI LETTO”
- Autore
- Tonino Cabizzosu
- Colore
- Multicolore
- Paese
- Italia
- Tipo
- Frasario
- Regione geografica
- Europa
- Editore
- University Press
- Lingua
- Italiano
- Anno di pubblicazione
- 2017
- Materia
- Arte e cultura
- Formato
- Rilegatura flessibile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03759660925
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
Libriusatilibropuntocom
100% di Feedback positivi•5,7 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (2.686)
- e***r (15)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore eccellente. Prezzi eccellenti. Libri pervenuti esattamente come in descrizione e foto, in condizioni perfette. Spedizione tracciata. Imballaggio perfetto. GRAZIE!
- 3***2 (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro in ottime condizioni. Imballaggio perfetto. Indicazioni destinatario e mittente corrette. Recapitato nel posto sbagliato: non in cartoleria punto di ritiro come precisamente indicato,ma ufficio postale del paese sede della cartoleria. Nessuna mail per ritiro. Libro trovato per tracciamento. Venditore consigliato. Consegna da migliorare.Storia del pensiero organizzativo Giuseppe Boazzi 1989 Fraco Angeli Editore (N° 156768734299)
- s***_ (222)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serissimo e molto professionale, cordiale nelle comunicazioni, preciso e puntuale. Il volume, presentato in condizioni molto buone, è in realtà in uno stato più che ottimo, anzi nuovissimo, ed è stato imballato con meticolosissime attenzione e cura. Tempi di spedizione e consegna molto celeri. Esperienza molto positiva. Vivamente consigliato. Grazie.
Vedi altro:
- Libri e riviste di cucina e gastronomia, tema cucina nazionale e regionale,
- Libri e riviste di cucina e gastronomia, tema cucina nazionale e regionale in italiano,
- Libri e riviste di cucina e gastronomia, tema cucina nazionale e regionale in inglese,
- Libri di testo, tema storia,
- Libri e riviste di cucina e gastronomia copertine rigide, tema cucina nazionale e regionale,
- Narrativa per bambini e ragazzi, tema storia dell'arte,
- Libri antichi e da collezione, tema storia naturale,
- Libri antichi e da collezione, tema storia in greco,
- Libri antichi e da collezione, tema storia in francese,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, tema storia dell'arte