Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Ne hai uno da vendere?
T-shirt Uomo in cotone Americanino manica corta con stampa
EUR 17,90
Condizione:
Nuovo senza etichette
Questo oggetto è nuovo e non è mai stato indossato, ma è privo di etichette e/o della confezione originale. L'oggetto non presenta difetti o imperfezioni.
Seleziona un valore per il campo Colore
Seleziona un valore per il campo Taglia
2 disponibili24 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Acqua dei Pastori, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:156735005629
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipo di taglia
- Regular
- Tipo
- T-shirt
- Materiale
- Cotone
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- Reparto
- Uomo
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
tecnost-60
96,3% di Feedback positivi•109 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (34)
Questo oggetto (7)
Tutti gli oggetti (34)
- 1***0 (57)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto conforme alla descrizione e di buona qualità. La spedizione è stata veloce e la vestibilità è ottima. Sicuramente acquisterò ancora da questo venditore.
- n***p (149)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima descrizione del prodotto, eccellente il materiale,venditore preciso e affidabile
- 2***2 (123)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVelocissimo
- 1***0 (57)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto conforme alla descrizione e di buona qualità. La spedizione è stata veloce e la vestibilità è ottima. Sicuramente acquisterò ancora da questo venditore.
- n***p (149)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima descrizione del prodotto, eccellente il materiale,venditore preciso e affidabile
- d***r (138)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione in tempi contenti e maglietta come da fotografiaT-shirt Uomo in cotone Ferrari manica corta con stampa (N° 156697541251)
Vedi altro:
- Magliette da uomo a lunghezza della manica manica corta in cotone,
- Vestiti da donna t-shirt a lunghezza della manica manica corta,
- Magliette da uomo LA MARTINA con lunghezza della manica manica corta in cotone,
- Vestiti da donna t-shirt adidas a lunghezza della manica manica corta,
- Magliette da uomo GAS a lunghezza della manica manica corta in cotone,
- Magliette da uomo Disney con lunghezza della manica manica corta in cotone,
- Magliette da uomo Polo a lunghezza della manica manica corta in cotone,
- Magliette da uomo Nike a lunghezza della manica manica corta in cotone,
- Magliette da uomo SOL'S a lunghezza della manica manica corta in cotone,
- Magliette da uomo B&C con lunghezza della manica manica corta in cotone