|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Fashion: From Concept to Consumer Gini Frings Hardback Book 8th Edition

Market 1321
(4139)
Registrato come venditore professionale
US $16,82
CircaEUR 14,63
Condizione:
Ottime condizioni
Cover is clean with minor surface scratches and small edge wear. Pages are clean and smooth with no ... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Goditi i vantaggi. Spedizione e restituzioni gratuite.
Spedizione:
Gratis USPS Ground Advantage®.
Oggetto che si trova a: Lexington, Kentucky, Stati Uniti
Risparmia con la spedizione combinata
Acquista vari oggetti
Se acquisti due o più oggetti idonei dallo stesso venditore, verranno applicati automaticamente gli sconti sulla spedizione.
Combina gli oggetti e risparmia
Per sapere se gli oggetti sono idonei, aggiungili semplicemente al carrello e vedrai il prezzo della spedizione combinata al momento del pagamento.
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 24 giu e il sab 28 giu a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:156673242811

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Cover is clean with minor surface scratches and small edge wear. Pages are clean and smooth with no ...
Narrative Type
Nonfiction
Topic
Fashion
Subjects
Art & Culture
ISBN
9780131173385

Informazioni su questo prodotto

Product Identifiers

Publisher
Prentice Hall PTR
ISBN-10
0131173383
ISBN-13
9780131173385
eBay Product ID (ePID)
30217615

Product Key Features

Number of Pages
416 Pages
Publication Name
Fashion : from Concept to Consumer
Language
English
Publication Year
2004
Subject
Fashion & Style
Type
Textbook
Subject Area
Self-Help
Author
Gini Stephens Frings
Format
Hardcover

Dimensions

Item Height
0.8 in
Item Weight
39.3 Oz
Item Length
11.2 in
Item Width
8.8 in

Additional Product Features

Edition Number
8
Intended Audience
College Audience
LCCN
2003-068999
Dewey Edition
22
Illustrated
Yes
Dewey Decimal
687
Table Of Content
I. THE FUNDAMENTALS OF FASHION. 1. Fashion Development. 2. Consumer Demand and Fashion Marketing. 3. Fashion Change and Consumer Acceptance. 4. Fashion Research and Resources. II. THE RAW MATERIALS OF FASHION. 5. Textile Fiber and Fabric Production. 6. Textile Product Development and Marketing. 7. Trimmings, Leather, and Fur. III. FASHION MANUFACTURING. 8. International Fashion. 9. Product and Design Development. 10. Apparel Production and Global Sourcing. 11. Accessory and Fur Manufacturing. 12. Wholesale Marketing and Distribution. IV. FASHION RETAILING. 13. Retailing. 14. Retail Fashion Merchandising. 15. Retail Fashion Marketing. Appendix: Career Guidelines. Fashion Industry Terminology. Index.
Synopsis
For Introduction to the Fashion Industry, Introduction to the Fashion Business, Fashion Merchandising, Fashion Marketing, Fashion Manufacturing, Fashion Design, and Fashion Analysis courses. Fashion: From Concept to Consumer tells the entire story of how the fashion business works. It includes the processes involved with producing raw materials, apparel, and accessories, as well as the retail businesses that sell fashion merchandise to the public. Each chapter contains a career focus, chapter objectives, review questions, terminology, and projects to aid in reviewing the subject matter., Fashion: From Concept to Consumer tells the entire story of how the fashion business works in sequential order from concept to consumer. It includes the processes involved with producing raw materials, apparel, and accessories, as well as the retail businesses that sell fashion merchandise to the public. Each chapter contains a career focus, chapter objectives, review questions, terminology, and projects to aid in reviewing the subject matter.Part One concentrates on fashion fundamentals; Part Two covers the development, production, and marketing of raw materials, including textiles, trimmings, leather, and fur; Part Three discusses international fashion centers and traces the fashion manufacturing process from design and merchandising development through production and marketing to retailers; Part Four covers retailing.A valuable tool for anyone who wants to know more about fashion and the fashion business, retail store buyers and merchandise managers, or merchandisers and designers working for apparel manufacturers.
LC Classification Number
TT518.F74 2005

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Informazioni su questo venditore

Market 1321

100% di Feedback positivi13 mila oggetti venduti

Su eBay da dic 2004
Registrato come venditore professionale
Thanks for visiting my store. I specialize in discontinued and hard to find items, grocery, health & beauty and more. New items are added daily, so please check back often.

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (4.078)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo