Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

(John Dickson Carr) La corte delle streghe 1979 Mondadori classici 331
EUR 10,00
Condizione:
“modesti segni del tempo”
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: 50058, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:156665112337
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Ottime condizioni
- Note del venditore
- “modesti segni del tempo”
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06760040482
Maggiori informazioni:
Via Spinelli 2 50058 Signa FI
Informazioni su questo venditore
Un Mondo Di Pagine
99,9% di Feedback positivi•81 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (42.432)
- t***a (46)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore eccellente. La confezione preparata con cura e libro pari a nuovo,. Spedizione immediata, consegna nei tempi stabiliti (comunque davvero lunghi) ,ma le poste son diventate indecenti nel servizio .Ottima comunicazione,. Venditore raccomandato
- i***n (656)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttima esperienza di acquisto! Venditore molto professionale e veloce; massima serietà : altamente ed indubbiamente consigliato! Oggetto perfettamente confacente ad aspettative e descrizione! Valore del medesimo molto conveniente! Imballaggio appropriato. Tempi di ricezione velocissimi! Eccellente e perfetta compravendita! Eccezionale!!!!
- b***y (35)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore top E' diventato il mio venditore preferito I libri sono in buon stato a prezzi molto buoni e soprattutto le spese di spedizioni sono le più basse per quel che ho potuto provare considerando che ordino più di 20 libri alla volta Da aggiungere che sono ben protetti nel cartone in modo che non si rovinino anche questo va sottolineato perché non è scontato neanche per chi spedisce libri nuovi a volte; c'era pure lo scontrino. Grazie mille(Camilleri) Inseguendo un'ombra Sellerio 953 (N° 205190914487)
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa autore dickson carr,
- Libri e riviste di narrativa autore dickson carr in italiano,
- Libri e riviste di narrativa gialli autore dickson carr,
- Libri e riviste di narrativa tascabili autore dickson carr,
- Libri e riviste di narrativa autore dickson carr prima edizione,
- Libri e riviste di narrativa Autore John Steinbeck,
- Libri e riviste di narrativa Autore John Grisham,
- Libri e riviste di narrativa di autore john le carré,
- Libri e riviste di narrativa copertine rigide Autore John Grisham,
- Libri antichi e da collezione, tema classici