Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
TELEFONO BRONDI AMICO COMFORT NERO RUBBER A CONCHIGLIA PER ANZIANI, VOLUME ALTO
EUR 50,79
(EUR 50,79 / kg)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
4 disponibili6 venduti
1 - 20
W
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: POMIGLIANO D'ARCO, NA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:156582481006
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Schede di memoria supportate
- valore non disponibile
- Stile
- A conchiglia
- MPN
- Non applicabile
- Slot scheda SIM
- SIM singola
- Caratteristiche
- Fotocamera, Radio FM, Vivavoce
- Modello Chipset
- FLIP
- Processore
- Single Core
- Intervallo di ricarica del dispositivo
- 1-20
- Contratto
- Senza contratto
- Modello
- valore non disponibile
- Sistema operativo
- Linux
- Paese di fabbricazione
- Italia
- Colore
- Nero
- Capacità di memorizzazione
- valore non disponibile
- Marca compatibile
- Brondi
- Operatore
- Sbloccato
- Garanzia produttore
- 24
- Memoria RAM
- 1 GB
- Frequenza cellulare
- CDMA 800
- Tipo di scheda di memoria
- MicroSD
- Modello compatibile
- Brondi Amico Comfort
- Risoluzione fotocamera
- 0,08 Mpx
- Tipo
- TELEFONI CELLULARI
- Numero modello
- 440G
- Marca
- Brondi
- Connettività
- 3G, Bluetooth
- Dimensioni schermo
- 2,8"
- Stato di blocco
- Sbloccato da fabbrica
- Scala di efficienza energetica
- A - G
- Caricabatterie incluso
- No
- Classe di efficienza energetica
- A
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 07963920637
Informazioni su questo venditore
Comunicare Oggi
96,2% di Feedback positivi•210 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (65.046)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (65.046)
- e***7 (192)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore. Spedizione veloce e puntuale. Consigliatissimo! A+++
- i***a (101)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore eccellente! Rapporto qualità prezzo eccellente! Comunicazione eccezionale, molto preciso, spedizione rapida, imballaggio idoneo ad una spedizione lunga a prova di botte da trasporto! Consigliassimo! Sono rimasto più che soddisfatto di tutto! Sono certo che, acquistando da lui, resterete soddisfatti certamente! È più che evidente che vuole il cliente sempre soddisfatto e tiene alla professione che esercita! Complimenti! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻SMARTPHONE POCO C75 8+256GB 6.88" GREEN VERDE Dual Sim Garanzia 24 Mesi (N° 156763794574)
- a***c (161)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore eccezionale. Telefono pari al nuovo in una scatola ovviamente after market ma carinissima e comodissima, spedito in tempi velocissimi (tre giorni) con cavo e caricabatteria. Sono stato contattato telefonicamente il giorno dopo aver fatto l’ordine per comunicare i dati per la garanzia. Consigliatissimo, uno dei venditori migliori su Ebay Italia. Se si potessero dare 10 stelline gliene avrei dato quindici!
- 2***l (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo prodotto, come descrizione. Ho avuto un problema con la spedizione perché l'indirizzo si era auto compilato e il venditore è stato così gentile da mettere in riconsegna il prodotto con i dati aggiornati. L'unica pecca è stato l'imballaggio scarno. Sicuramente idoneo per una consegna delicata ma i pachi spesso vengono lanciati. Consiglio di migliorare questo. Il resto tutto perfetto!
Vedi altro:
- Telefoni con filo nero Brondi,
- Telefoni con filo nero Brondi vivavoce,
- Telefoni cordless Brondi,
- Telefoni con filo Brondi,
- Cellulari e smartphone a conchiglia Brondi,
- Telefoni cordless Brondi bluetooth,
- Telefoni con filo Brondi vivavoce,
- Cellulari e smartphone a conchiglia Brondi con GPS,
- Telefoni con filo nero,
- Cellulari e smartphone Brondi