Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
Forstner trapano set punte per legno 5 x 15 - 35 mm punta di centraggio NUOVO IMBALLO ORIGINALE-
EUR 17,99
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:156563843838
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marke
- Lidl
- Werkzeugart
- Forstnerbohrer
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
schrottcar333
100% di Feedback positivi•1,6 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (804)
- f***i (3522)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatothere was a problem with postage costs but the seller sorted this out and issued a refund immediately, thanksAramis Hair tonic 120 ml (N° 156904750338)
- r***c (777)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo imballo, molto accurato. Venditore consigliato.
- x***g (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL’oggetto ricevuto e’ come descritto
Vedi altro:
- Morsetterie 5 mm per l'elettronica industriale,
- Punte saldanti,
- LED singoli Dimensioni 5 mm,
- LED singoli rossi Dimensioni 5 mm,
- Morsetterie per l'elettronica industriale Femmina 5 mm,
- Viti e bulloni viti Diametro filettatura 5 mm per la manutenzione industriale,
- Fusibili 15 A per l'elettronica industriale,
- Macchine radiogene per raggi X,
- Attuatori lineari con lunghezza di corsa 800 mm,
- Apparecchi a raggi X e attrezzature