Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

ANTICA CARTOLINA-S. ANDREA DI CONZA-PALAZZO E SEMINARIO ARCIVESCOVILE- VIAGGIATA
EUR 8,90
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Napoli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:156538881092
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06770000633
Informazioni su questo venditore
STUDIO BIBLIOGRAFICO IL MANGIACARTA
100% di Feedback positivi•23 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (15.497)
- 4***m (55)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro esattamente come descritto nell'annuncio. tempi di consegna celeri e confezione dell'imballo ottima. molto soddisfatto dell'acquisto. ottima comunicazione, venditore serio e disponibile.
- _***d (19)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoGià recensito per un precedente articolo (Rime, Petrarca,1886) ma per questo,ed altri 3 documenti borbonici ( 1736, 1734,1751)merita una recensione a parte. Arrivati indenni con circa 3 secoli ciascuno sulle spalle,da Napoli a Milano. Esattamente come da descrizione. Consigliato e, raramente,ho trovato venditore con tanta cura nel fare il proprio lavoro, tanta professionalità quanta passione. Paolo AlessandroBORBONICA-CARLO III-PRAMMATICA CONTRO OZIOSI-DE VAGABUNDIS...NAPOLI 1724 (N° 156603210398)
- n***a (80)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl libro è arrivato nei tempi previsti e nelle condizioni descritte, correttamente imballato. Corrispondenza con il venditore all'insegna della cordialità e della correttezza.
Vedi altro:
- Cartoline da collezione,
- Cartoline militari da collezione,
- Cartoline paesaggistiche di Sondrio da collezione,
- Cartoline franchigie da collezione,
- Cartoline paesaggistiche di Bologna da collezione,
- Cartoline paesaggistiche di Pordenone da collezione,
- Cartoline paesaggistiche di Pesaro da collezione,
- Cartoline paesaggistiche di Parma da collezione,
- Cartoline paesaggistiche di Alessandria da collezione,
- Cartoline paesaggistiche di Mantova da collezione