|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il mer 14 mag alle 01:30 perché l'oggetto non è più disponibile.
Pentair Jung pompe Hebefix-V impianto di sollevamento acque reflue piccolo impianto di sollevamento 39856
Scaduta
Pentair Jung pompe Hebefix-V impianto di sollevamento acque reflue piccolo impianto di sollevamento 39856
EUR 199,00EUR 199,00
mer 14 mag, 13:30mer 14 mag, 13:30
Ne hai uno da vendere?

Pentair Jung pompe Hebefix-V impianto di sollevamento acque reflue piccolo impianto di sollevamento 39856-

Testo originale
Pentair Jung Pumpen Hebefix-V Abwasser Hebeanlage Kleinhebeanlage 39856
erdos-gmbh
(28139)
Registrato come venditore professionale
EUR 199,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato
3 disponibili5 venduti
    Spedizione:
    EUR 150,00 Standard International.
    Oggetto che si trova a: Dinslaken, Germania
    Consegna:
    Consegna prevista tra il lun 23 giu e il gio 3 lug a 94104
    Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
    Il venditore effettua la spedizione entro 3 giorni dalla ricezione del pagamento.
    Restituzioni:
    Restituzione entro 1 mese. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
    Pagamenti:
        Diners Club

    Fai shopping in tutta sicurezza

    Garanzia cliente eBay
    Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
    Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
    Numero oggetto eBay:155708894798
    Ultimo aggiornamento: 12 mag 2025 10:37:06 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

    Specifiche dell'oggetto

    Condizione
    Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in ...
    EAN
    Nicht zutreffend

    Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

    Informazioni sul venditore professionale

    Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
    Partita IVA: DE 280473844
    Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
    BRN: HRB24093
    Maggiori informazioni:
    Alternative Streitbeilegung: Die Europäische Kommission stellt eine Plattform für die außergerichtliche Online-Streitbeilegung (OS-Plattform) bereit, aufrufbar unter http://ec.europa.eu/odr". Wir sind nicht bereit und nicht verpflichtet, an Streitbeilegungsverfahren vor Verbraucherschlichtungsstellen teilzunehmen.
    Informazioni su questo venditore

    erdos-gmbh

    99,6% di Feedback positivi

    Su eBay da apr 2006
    In genere risponde entro 24 ore
    Registrato come venditore professionale

    Feedback del venditore

    Ancora nessun Feedback