Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




a cura di Fabio Minazzi LEZIONI SUL NOVECENTO il Poligrafo
EUR 9,99
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“Libro in ottime condizioni. 1”
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Limena, PD, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:155652829592
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Ottime condizioni
- Note del venditore
- “Libro in ottime condizioni. 1”
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
Libreria Limenlibri
99,3% di Feedback positivi•2,0 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (965)
- e***l (51)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoHo acquistato due libri...Prevista per il 16 la spedizione è arrivata prima oggi 14 gennaio. L'Imballaggio perfetto, molto accurato, venditore perfetto I libri rispecchiano la descrizione perfettamente In definitiva venditore serio, accorto e meticoloso. GrazieLITURGIA DELLE ORE vol. II Quaresima Pasqua 1975 (N° 156363651165)
- s***o (26)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatovenditore molto gentile e preciso. Affidabile, lo consiglio. Libro conforme alla descrizione. Un piccolo problema nella spedizione (ritardo postale) per fortuna poi risoltosiAlberto Elli BREVE STORIA DELLE CHIESE CATTOLICHE ORIENTALI Ets 2017 (N° 156505240076)
- u***c (105)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoL’oggetto è arrivato in tempo, imballato con attenzione. Il venditore è attento e premuroso nelle comunicazioni. Forse poteva essere più approfondita la descrizione della condizione del volume. Comunque esperienza positiva.Jean Guitton IMPARARE PER UN PROGETTO metodo e scopo del lavoro intellettuale (N° 156049589518)