Foto 1 di 16
















Galleria
Foto 1 di 16
















Concorso di Architettura: La casa più bella del mondo. Edizione 1991
EUR 14,50
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“come si evince dalle foto espressamente realizzate per questa inserzione, l'esemplare in oggetto è ”... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Miglianico, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:155642241034
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Ottime condizioni
- Note del venditore
- Colore
- Multicolore
- Epoca
- Anni 1990
- Regione geografica
- Europa
- Editore
- Arcanto/Arcantorie srl
- Lingua
- Inglese, Italiano
- Data di pubblicazione
- 1991
- Anno di pubblicazione
- 1991
- Autografato
- No
- Luogo di pubblicazione
- Reggio Emilia
- Formato
- Rilegatura flessibile
- Autore
- Autori Vari
- Paese
- Italia
- Caratteristiche particolari
- Illustrato
- Tipo
- Antologico
- Peso
- 300 grammi
- Edizione
- I° edizione
- Nome della pubblicazione
- Concorso di Architettura: La casa più bella del mondo.
- Personalizzato
- No
- Materia
- Ingegneria e tecnologia
- Serie
- Archiettura
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
compfa2011
100% di Feedback positivi•2,5 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (1.335)
- l***a (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl cofanetto di libri é arrivato nelle condizioni descritte, le foto sono state accuratissime. Spedizione molto veloce, ci ha messo anche meno del previsto, inoltre il pacchetto é stato fatto accuratamente per proteggere i libri. Ottima esperienza!Guida all’Italia. Leggendaria, misteriosa, insolita, fantastica. 4 voll custodia (N° 156362356848)
- n***9 (15)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatospedizione giunta anche prima del previsto, pacchetto perfetto, oggetto corrispondente alla descrizione. venditore attento ai dettagli! ottimo!Andrea Camilleri – La rivolta dei topi d’ufficio (N° 156609190408)
- s***6 (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatotempi di ricevimenti coincidono con il più breve previsto. l'oggetto ha caratteristiche coincidenti con quelle descritte. Imballaggio adeguato e sufficientemente protettivo per l'oggetto speditoDougal Haston. Verso l’alto (N° 156492809670)
Vedi altro:
- Narrativa prima edizione per bambini e ragazzi, sul mondo,
- Narrativa prima edizione per bambini e ragazzi, sul mondo in italiano,
- Libri e riviste prima edizione per bambini e ragazzi, sul mondo,
- Libri e riviste prima edizione per bambini e ragazzi, sul mondo in italiano,
- Riviste di architettura, arte e design mensile, tema architettura, design e foto,
- Libri e riviste di saggistica dal mondo,
- Riviste di architettura, arte e design, tema architettura, design e foto in francese,
- Riviste di architettura, arte e design mensile,
- Narrativa per bambini e ragazzi ragazzi, sul mondo,
- Narrativa per bambini e ragazzi, sul mondo in inglese