Ne hai uno da vendere?

Shocked, Appalled & Dismayed! How to Write Letters of Complaint That Get Results

ddflets
(6920)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
US $2,99
CircaEUR 2,57
Condizione:
Ottime condizioni
Book is in excellent condition on the inside. Back and front covers have very slight corner wear(see ... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Non lasciartelo sfuggire. 1 persona osserva questo oggetto.
Spedizione:
US $4,75 (circa EUR 4,08) USPS Media MailTM.
Oggetto che si trova a: Livonia, Michigan, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 10 set e il mar 16 set a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:154495376478
Ultimo aggiornamento: 10 apr 2024 03:08:02 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Book is in excellent condition on the inside. Back and front covers have very slight corner ...
Modified Item
No
Country/Region of Manufacture
United States
Topic
Writing
Book Title
Shocked, Appalled, and Dismayed! How to Write Lett
ISBN
9780375701207

Informazioni su questo prodotto

Product Information

How to get the best of shoddy shops, crooked car-dealerships, and heartless HMOs--without having to hire an attorney. The Miss Manners of the consumer kvetch shows readers how to go postal, with complaint letters designed to melt the heart and sting the conscience of the most obdurate, negligent, or customer-hostile corporations. Drawing on her experience as a pen-for-hire for irate consumers--and on the advice of clients, attorneys, and CEOs--Ellen Phillips shows readers: - Who to write to, what to say, what to ask for - The names and addresses of over 600 major companies - How to draft personal petitions covering everything from tenant-landlord disputes to workman's compensation - Suggestions on what steps to take to avoid litigation - Consumer Smarts for automobile buyers - How to protect yourself from fraudulent business solicitations - Navigating the courts to ensure the well-being of your family and children - Help in getting proper coverage from your HMO - And--because sometimes the world is on your side--how to write the perfect thank- you note. Delightfully readable, easy to use, and filled with the addresses of hundreds of corporate customer relations offices and state and federal agencies, Shocked, Appalled, and Dismayed is an essential resource for anyone who wants to reach out and scold somebody.

Product Identifiers

Publisher
Knopf Doubleday Publishing Group
ISBN-10
0375701206
ISBN-13
9780375701207
eBay Product ID (ePID)
1065655

Product Key Features

Number of Pages
352 Pages
Publication Name
Shocked, Appalled, and Dismayed! : How to Write Letters of Complaint That Get Results
Language
English
Subject
Personal & Practical Guides, Style Manuals, Consumer Guides, Customer Relations, Consumer Behavior, Business Writing
Publication Year
1998
Type
Not Available
Author
Ellen Phillips
Subject Area
Business & Economics, Référence, Language Arts & Disciplines
Format
Trade Paperback

Dimensions

Item Height
0.7 in
Item Weight
10.9 Oz
Item Length
8 in
Item Width
5.3 in

Additional Product Features

LCCN
98-013819
Dewey Edition
21
Dewey Decimal
381.3
Intended Audience
Trade
Lc Classification Number
Hf5415.52.P48 1998

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

ddflets

100% di Feedback positivi13 mila oggetti venduti

Su eBay da giu 2001
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Welcome to my eBay Store. Please add me to your list of favorite sellers and visit often. Thank you for your business.

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
5.0
Spese spedizione
4.9
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (7.189)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo