Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Carne trita. L’educazione di un cuoco, di Leonardo Lucarelli
EUR 12,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Brescia, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:154264392374
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Lingua
- Italiano
- Materia
- Cibi e bevande
- Autore
- Leonardo Lucarelli
- Editore
- Garzanti
- Anno di pubblicazione
- 2016
- Paese
- Italia
- ISBN
- 9788811687801
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
samarcandaboutique2016
100% di Feedback positivi•206 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (106)
- o***4 (2084)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl libro è in condizioni perfette, come il comportamento del venditore, gentilissimo ed efficiente. Grazie!!La scritta sul vetro, di Cristina Acidini (N° 153458267034)
- 0***a (160)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, arrivato in tempi brevissimi. Venditore consigliato.Il palazzo del Museo di Storia Naturale, di Paola Livi (a cura di) (N° 153663445239)
- n***a (136)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoProdotto come da descrizione e consegna in 1 giorno! Consigliato! +++Set Lego 75208 Rifugio di Yoda - Yodaâs Hut (7-12 anni) (N° 154261563223)