Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Herrera Good Girl Gi It's So Good To Be Bad Profumo Donna EDP Supreme 50 Ml
EUR 100,99
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
6 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Casavatore, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:154221650498
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Volume
- 50 ml
- Nome del profumo
- Good girl it's so good to be bad
- Marca
- Carolina Herrera
- Tipologia profumo
- Eau de Parfum
- Tipo
- Vedi foto
- MPN
- 972168
- EAN
- 8411061972168
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06462360634
Maggiori informazioni:
Sede operativa Via A. Pacinotti n°13/15 Casavatore, NA sito : www.corpoecapelli.it email: info@corpoecapelli.it
Informazioni su questo venditore
PBeauty Shop Online
98,6% di Feedback positivi•60 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (13.486)
- a***e (204)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore altamente raccomandato ! Tutto perfetto Oggetto ben imballato arrivato in meno di 48 ore Profumo nuovo e come da descrizione Tra i migliori venditori ! Voto 10+++++
- a***h (658)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione veloce, ma imballaggio da rivedere. Una scatola di cartone al posto della busta avrebbe evitato lo schiacciamento del flacone. Inoltre il nastro adesivo sul tappo evita aperture accidentali, ma lascia delle fastidiose tracce di colla. Il mio è solo un consiglio, ovviamente. Per il resto, venditore affidabile.
- r***e (19)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo profumo imballato perfettamente preso ad un ottimo prezzo spedizione veloce consiglio venditore
Vedi altro:
- Profumi da donna Carolina Herrera,
- Profumi da donna Carolina Herrera classic,
- Profumi da donna Carolina Herrera body,
- Profumi da donna Carolina Herrera femme,
- Profumi da donna chic Carolina Herrera,
- Profumi e dopobarba da uomo Carolina Herrera Nome del profumo 212,
- Profumi da donna,
- Profumi da donna Guerlain,
- Profumi da donna Gucci,
- Profumi da donna Fendi