|In vendita nella categoria:
Il venditore è assente fino al 30 ott 2024. Aggiungi questo oggetto all'elenco di quelli osservati per tenerlo d'occhio.
Ne hai uno da vendere?

raddrizzatore ponte diodi GBU6J 6 ampere max 700 VOLT (4 pezzi)

Costa Impianti e Forniture
  • (3388)
  • Registrato come venditore professionale
EUR 1,50
Condizione:
Nuovo
88 disponibili5 venduti
Fai presto. 1 persona sta osservando questo oggetto.
Oggetto molto richiesto. Ne sono già stati venduti 5.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Cicagna, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente.
Pagamenti:
    

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:152132404385
Ultimo aggiornamento: 20 mag 2022 09:23:12 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
MPN
GBU6J
Marca
- Senza marca/Generico -
EAN
5053606323672

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

COSTA IMPIANTI E FORNITURE di Willy Bozzone Costa
Willy Bozzone Costa
Via Pian Mercato 23
16044 Cicagna, GE
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT6697568943 93+
:liamEti.oohay@erutinrofeitnaipmiatsoc
Numero Partita IVA:
  • IT 01294190994
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
- Oggetto del contratto
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica, da (Costa Impianti e Forniture di Willy Bozzone Costa), con sede legale in Via Pianmercato, 23 – 16044 Cicagna (GE) , P. IVA. 01294190994 - REA n.: 371100. Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.
 
- Accettazione delle condizioni generali di vendita:
Il contratto stipulato tra COSTA IMPIANTI E FORNITURE e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, dell'ordine da parte di COSTA IMPIANTI E FORNITURE. Tale accettazione si ritiene tacita. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.
Una volta conclusa la procedura d'acquisto il Cliente, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
 
- Diritto di recesso:
.Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a COSTA IMPIANTI E FORNITURE un riferimento di Partita IVA), dovrà inserire correttamente il suo codice fiscale e comunque tenere archiviato il documento di acquisto inviato mezzo mail.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a COSTA IMPIANTI E FORNITURE una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata tramite email.
Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, COSTA IMPIANTI E FORNITURE provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a COSTA IMPIANTI E FORNITURE entro 10 giorni dall'autorizzazione.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
.il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori o singole parti);
.il bene acquistato dovrà essere integro e restituito in tutte le sue parti;
.a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
.la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, COSTA IMPIANTI E FORNITURE darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;
.COSTA IMPIANTI E FORNITURE non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
COSTA IMPIANTI E FORNITURE provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite Paypal oppure a mezzo di Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene, nei casi in cui COSTA IMPIANTI E FORNITURE accerti:
.l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti,ecc.);
.il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, COSTA IMPIANTI E FORNITURE provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Costa Impianti e Forniture

Costa Impianti e Forniture

100% di Feedback positivi
14 mila oggetti venduti
Iscritto dal lug 2014
In genere risponde entro 24 ore
Da oltre 25 anni Costa Impianti e Forniture VENDE PROGETTA E INSTALLA impianti e prodotti audio, video, luce, elettronica ed elettronautica, in ambito Ligure e non solo. La linea di confine tra ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.7
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (4.129)

  • e***r (310)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Più di un anno fa
    Acquisto verificato
    Rivenditore serio e molto affidabile
Vedi tutti i Feedback

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione