Ricambio digitalizzatore LCD touch screen OEM per Microsoft Surface Pro 7 1866-

Testo originale
OEM LCD Touch Screen Digitizer Replacement For Microsoft Surface Pro 7 1866
zzm20_56
(4)
Venditore professionale
Registrato come venditore professionale
US $93,75
CircaEUR 80,33
Condizione:
Nuovo
10 disponibili
Non lasciartelo sfuggire. 1 persona osserva questo oggetto.
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
US $15,00 (circa EUR 12,85) eBay SpeedPAK Economy.
Oggetto che si trova a: 中国, Cina
L'oggetto include le tariffe di importazione applicabili. Non sono previsti altri costi dopo il pagamento.
Tariffe di importazione:
Include le tariffe di importazione
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 29 dic e il mer 14 gen a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:146659216706

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Brand
Unbranded
Compatible Brand
For Microsoft
Type
Display: LCD Screen, Display: Lens Screen, Display: Screen Digitizer
Color
Black
UPC
Does not apply
MPN
1866
Compatible Product Line
For Microsoft Surface Pro 7 1866
Categoria

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Informazioni su sicurezza e accessibilità

Non adatto ai bambini piccoliMarchio CE
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Attenzione: il prodotto contiene una pila rotonda a bottone.Da utilizzare con la sorveglianza di un adulto.Attenzione: utilizzare con l'attrezzatura di protezione. Non utilizzare sulla rete stradale pubblica.Contiene un giocattolo. Si consiglia la sorveglianza di un adulto.Per evitare possibili lesioni da impigliamento, rimuovere questo giocattolo quando il bambino inizia a gattonare.Utilizzare in acqua solo dove il bambino può stare in piedi ed è sorvegliato da un adulto.

Informazioni su questo venditore

zzm20_56

75% di Feedback positivi69 oggetti venduti

Su eBay da dic 2024
Registrato come venditore professionale

Feedback sul venditore (8)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo
  • z***5 (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Seller didn't have the item on stock even though he was advertising it. He claimed that 10 were available but that wasn't the case. There wasn't any quality since he didn't have it in stock. There wasn't any condition since he didn't have it in stock. The value was nonexistent since he didn't have it in stock. The appearance can't be compared since he didn't have it in stock.
  • a***t (464)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Item works great and is as described. Super happy customer!
  • n***0 (44)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Excellent and would deal with supplier again.