Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il dom 6 lug alle 04:55 perché l'oggetto non è più disponibile.
Calming Upset Customers & Telephone Courtesy & Customer Service - 2 Books - Good
Scaduta
Calming Upset Customers & Telephone Courtesy & Customer Service - 2 Books - Good
US $7,99US $7,99
dom 06 lug, 16:55dom 06 lug, 16:55
Ne hai uno da vendere?

Calming Upset Customers & Telephone Courtesy & Customer Service - 2 Books - Good

rozman20
(3324)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
US $7,99
CircaEUR 6,84
Condizione:
Buone condizioni
Good Condition - See Pictures
    Spedizione:
    US $4,99 (circa EUR 4,27) USPS Media MailTM.
    Oggetto che si trova a: Glendora, New Jersey, Stati Uniti
    Consegna:
    Consegna prevista tra il ven 5 set e il mar 9 set a 94104
    I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
    Restituzioni:
    Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
    Pagamenti:
        Diners Club

    Fai shopping in tutta sicurezza

    Garanzia cliente eBay
    Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
    Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
    Numero oggetto eBay:146565306468

    Specifiche dell'oggetto

    Condizione
    Buone condizioni
    Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
    Note del venditore
    “Good Condition - See Pictures”
    Book Title
    Telephone Courtesy & Customer Service
    Signed
    No
    Custom Bundle
    No
    Ex Libris
    No
    Book Series
    A Fifty-Minute Series
    Narrative Type
    Nonfiction
    Original Language
    English
    Publisher
    Crisp Publications
    Inscribed
    No
    Intended Audience
    Young Adults, Adults
    Vintage
    Yes
    Personalize
    No
    Type
    Picture Book
    Format
    Paperback
    Language
    English
    Personalized
    No
    Author
    Lloyd C. Finch & Rebecca L. Morgan
    Features
    Illustrated
    Genre
    Business, Economics & Industry, Personal & Professional Development
    Country/Region of Manufacture
    United States
    Topic
    Telephone Courtesy, Customer Service, Customer Needs, Telephone Techniques, Telephone Conversation

    Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

    Informazioni su questo venditore

    rozman20

    100% di Feedback positivi

    Su eBay da feb 2000
    In genere risponde entro 24 ore
    Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

    Feedback del venditore

    Ancora nessun Feedback