Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 3


Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
CENTRALINA LUCI PER PIAGGIO Vespa LML Star 150cc 4T (10>15)
ECOSYSTEM RICAMBI USATI
(24367)
Venditore professionale
EUR 40,00
€36,00 con codice sconto
Condizione:
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Via Galileo Ferraris, 3-5 Casavatore (NA) P.I, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:146543266016
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- MARCA AUTO
- PIAGGIO
- MODELLO AUTO
- PIAGGIO Vespa
- Anno
- 2010
- Cilindrata
- 150
- Alimentazione
- benzina
- Marca
- PIAGGIO
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03347831210
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
cellulare con Whatsapp 3278255846
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
ECOSYSTEM RICAMBI USATI
98,4% di Feedback positivi•125 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (26.026)
- h***r (42)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore eccezionale! Ho ricevuto l’oggetto in tempi rapidissimi e perfettamente imballato. La descrizione corrisponde esattamente al prodotto, nulla è stato nascosto o omesso. Comunicazione chiara e puntuale, mi ha fornito il numero di tracciamento non appena spedito. È stata un’esperienza d’acquisto senza pensieri — acquisterò sicuramente di nuovo da lui! Consigliatissimo!!
- t***n (44223)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoenormi problemi causati da bartolini ma gestiti EGREGGIAMENTE dal personale. le risposte sono veloci attente e costanti il prodotto è arrivato imballato con estrema cura, perfettamente funzionante e mi ha risolto un gran problema ( 700 euro contro 60 e pezzo fuori produzione ) gli errori capitano a chi lavora , il presente feedback a monito per eventuali altri utenti per ricordarvi che il civile dialogo e l'educazione risolvono qualsiasi cosa
- -***t (36)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore affidabile merce ben imballato come da me richiesto ,solo un appunto a chi a trasportato x quanto ben imballato e arrivato un po ammaccato da come lo avevo visto in foto.
Vedi altro:
- Ricambi LML per moto per Vespa,
- Luci e frecce da moto Piaggio Vespa,
- Ricambi LML per moto per Piaggio,
- Luci e frecce da moto LML,
- Centraline ECU e CDI Vespa per moto per Vespa,
- Batterie Piaggio per moto per Vespa,
- Frecce da moto Piaggio Vespa,
- Sospensioni da moto Piaggio Vespa,
- Commutatori Piaggio per moto per Vespa,
- Accessori piaggio per Vespa d'epoca


