In conformità con le normative doganali statunitensi, l'acquirente dovrà pagare al corriere le tariffe di importazione relative a questo oggetto prima che avvenga la consegna. Scopri di più

Signet ou Marque page DIOR dans son emballage original

123DECOS
(496)
Registrato come venditore professionale
EUR 12,00
Condizione:
Come Nuovo
Merci de lire les détails de l'annonce ainsi que de visionner les photos descriptives.
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Altri lo stanno tenendo d'occhio. 3 lo hanno aggiunto agli oggetti che osservano.
Spedizione:
EUR 6,80 La Poste - Lettre Suivie Internationale.
Oggetto che si trova a: Lussant, Francia
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 5 nov e il mar 18 nov a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Il venditore effettua la spedizione entro 3 giorni dalla ricezione del pagamento.
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:146480451295
Ultimo aggiornamento: 25 set 2025 19:33:14 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Merci de lire les détails de l'annonce ainsi que de visionner les photos descriptives.”
Marque
DIOR
Signée
Oui
Personnalisé
Non
Categoria

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Partita IVA: FR 93433707882
Informazioni su questo venditore

123DECOS

98,4% di Feedback positivi1,1 mila oggetti venduti

Su eBay da giu 2021
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.8
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Categorie più popolari di questo Negozio

Feedback sul venditore (525)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo
  • *****- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Vendeuse professionnelle réactive, et à l'écoute. Objet parfaitement conforme aux images. J'ai passé plusieurs commandes. Colis très soigné avec de belles attentions (cadeaux) et livraisons rapides:)
  • m***r (92)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Objets conformes aux photos et à la description. Colis reçu très rapidement et vendeuse très arrangeante et sérieuse. Je recommande vraiment.
  • d***e (2314)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Highly recommended seller!! Fast shipping!! Very nice package und nice communication. Everything is perfect!! Thank you very much!!