|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

1951 1952 Ford Clutch ball bushing/arm shaft washer/spring

MIDWEST EARLY FORD
(27397)
Registrato come venditore professionale
US $19,99
CircaEUR 17,50
Condizione:
Nuovo
Maggiori informazioni - sulle condizioni dell'oggetto
5 disponibili5 venduti
Oggetto molto richiesto. Ne sono già stati venduti 5.
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Gratis Economy Shipping.
Oggetto che si trova a: Springfield, Ohio, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il sab 14 giu e il ven 20 giu a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:146360541776
Ultimo aggiornamento: 19 feb 2025 16:17:21 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 49 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
1952FordF-1Base3.5L 3524CC 215Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1952FordF-1Base3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1952FordF-1Base3.9L 3924CC 239Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1952FordF-2Base3.5L 3524CC 215Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1952FordF-2Base3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1952FordF-2Base3.9L 3924CC 239Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1951FordF-1Base3.5L 3524CC 215Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1951FordF-1Base3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1951FordF-1Base3.9L 3924CC 239Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1951FordF-2Base3.5L 3524CC 215Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1951FordF-2Base3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1951FordF-2Base3.9L 3924CC 239Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1950FordF-1Base3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1950FordF-1Base3.9L 3924CC 239Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1950FordF-2Base3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1950FordF-2Base3.9L 3924CC 239Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1949FordF-1Base3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1949FordF-1Base3.9L 3924CC 239Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1949FordF-2Base3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1949FordF-2Base3.9L 3924CC 239Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da midwestearlyford

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Manufacturer Part Number
O1A-7517, O1A-7539-A, O1A-7545
Brand
Unbranded

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Informazioni su questo venditore

MIDWEST EARLY FORD

99% di Feedback positivi95 mila oggetti venduti

Su eBay da feb 2003
Registrato come venditore professionale
Midwest Early Ford was started in 1970. We were the original Early Ford Store. We have been in the same location for 50 years located in Springfield, Ohio. Our inventory, staff, and knowledge have ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (31.820)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
    • k***e (282)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimi 6 mesi
      Acquisto verificato
      AAA
    Vedi tutti i feedback