Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Focus STORIA 2011 n.56 SUPERPOTERI. ASSISI romana. LEGNANO 1176. POTENTI in fuga
110 pagine • Illustrato • Sommario in foto — ⭐NUOVO⭐
EUR 7,95
Condizione:
“Rivista nuova con minimi segni del tempo alla copertina (v. foto).”
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Ferrara, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:146075953569
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Come Nuovo
- Note del venditore
- “Rivista nuova con minimi segni del tempo alla copertina (v. foto).”
- Autore
- Autori vari; Marco Casareto (direttore)
- Soggetto
- Storia
- Periodicità di pubblicazione
- Mensile
- Editore
- Gruner + Jahr / Mondadori
- Lingua
- Italiano
- Data di pubblicazione
- Giugno 2011
- Nome della pubblicazione
- Focus STORIA - Scoprire il passato, capire il presente
- Personalizzato
- No
- Formato
- Brossura
- EAN
- 9771824906007
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
maw6571
100% di Feedback positivi•909 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (390)
- z***i (73)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro nuovo. Plico libri di spedizione ben curato. Ottima comunicazione con il venditore, cordiale e disponibile. Spedizione non tracciata ma omunque celere e pervenuta in pochi giorni.Alcide Cervi (e R. Nicolai L. Casali P. Calamandrei): I MIEI SETTE FIGLI – NUOVO (N° 144893911469)
- m***n (953)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttimo venditore. Spedizione celere, imballaggio ottimo. Consigliato. 10+++Fabio Martelli: INFLUENZA CRISTIANA E TENSIONI ETICHE NELLA TARDA ANTICHITÀ (N° 144147284207)
- m***7 (3804)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio,affidabile,comunicazione perfetta. SUPER EBAYER! Molto soddisfatto!CALENDARIO DEL POPOLO n.739 2009–Carlo SALINARI sul FUTURISMO–Vittoria di CHAVEZ (N° 144205962691)
Vedi altro:
- Libri e riviste di saggistica da Romania,
- Libri e riviste di saggistica da Romania in inglese,
- Libri e riviste di saggistica da Romania in greco,
- Libri e riviste di saggistica da Romania in italiano,
- Libri e riviste di saggistica prima edizione da Romania,
- Narrativa per bambini e ragazzi, tema storia dell'arte,
- Riviste storiche e politiche bimestrale sul storia,
- Libri antichi e da collezione, tema storia in greco,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, tema storia dell'arte,
- Libri antichi e da collezione, tema storia in russo