Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Chiave di sollevamento per tombino. Gancio per botola stradale — ⭐NUOVO⭐
Acciaio al carbonio zincato • 200x135x35 mm • Ø 10 mm
EUR 15,90
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Ferrara, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:145859402507
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Dimensioni parte terminale (lunghezza x diametro)
- 25 x 10 mm
- Peso
- 0,278 kg
- Materiale
- Acciaio al carbonio zincato
- Marca
- Silverline
- Dimensioni (lunghezza x larghezza x profondità)
- 200 x 135 x 35 mm
- MPN
- 349878
- eBay Product ID (ePID)
- 10012071095
- EAN
- 5024763132322
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
maw6571
100% di Feedback positivi•909 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (390)
- z***i (73)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro nuovo. Plico libri di spedizione ben curato. Ottima comunicazione con il venditore, cordiale e disponibile. Spedizione non tracciata ma omunque celere e pervenuta in pochi giorni.Alcide Cervi (e R. Nicolai L. Casali P. Calamandrei): I MIEI SETTE FIGLI – NUOVO (N° 144893911469)
- m***n (953)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttimo venditore. Spedizione celere, imballaggio ottimo. Consigliato. 10+++Fabio Martelli: INFLUENZA CRISTIANA E TENSIONI ETICHE NELLA TARDA ANTICHITÀ (N° 144147284207)
- m***7 (3804)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio,affidabile,comunicazione perfetta. SUPER EBAYER! Molto soddisfatto!CALENDARIO DEL POPOLO n.739 2009–Carlo SALINARI sul FUTURISMO–Vittoria di CHAVEZ (N° 144205962691)
Valutazioni e recensioni del prodotto
Vedi altro:
- Ganci di sollevamento per macchinari di sollevamento per movimentazione materiali industriali,
- Anelli di sollevamento per macchinari di sollevamento per movimentazione materiali industriali,
- Fasce di sollevamento per macchinari di sollevamento per movimentazione materiali industriali,
- Magneti di sollevamento per macchinari di sollevamento per movimentazione materiali industriali,
- Catene e corde di sollevamento per macchinari di sollevamento per movimentazione materiali industriali,
- Brache di catena per fasce di sollevamento per macchinari di sollevamento per movimentazione materiali industriali,
- Radiocomandi per macchinari di sollevamento per movimentazione materiali industriali,
- Stencil per la segnaletica per la sicurezza stradale e industriale,
- Arridatoi per macchinari di sollevamento per movimentazione materiali industriali,
- Carrucole e pulegge per macchinari di sollevamento per movimentazione materiali industriali