|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

International Business Strategy Verbeke Paperback Cambridge University Press 2e

JNC Books
(49279)
Registrato come venditore professionale
GBP 4,79
CircaEUR 5,48
Condizione:
Come Nuovo
Unused and unread, minor cosmetic imperfections such as scuffing or minor creasing. Stamped ... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Più di 10 disponibili2 venduti
Oggetto molto richiesto. Ne sono già stati venduti 2.
Non lasciartelo sfuggire. 1 persona osserva questo oggetto.
Spedizione:
GBP 13,45 (circa EUR 15,39) Economy Int'l Postage.
Oggetto che si trova a: AL7 1AD, Regno Unito
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 30 lug e il gio 14 ago a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Spedizione in giornata se ordini entro 6 min
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:145655187229
Ultimo aggiornamento: 23 lug 2025 07:41:29 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Unused and unread, minor cosmetic imperfections such as scuffing or minor creasing. Stamped ...
ISBN
9781107683099

Informazioni su questo prodotto

Product Identifiers

Publisher
Cambridge University Press
ISBN-10
1107683092
ISBN-13
9781107683099
eBay Product ID (ePID)
141381455

Product Key Features

Number of Pages
611 Pages
Publication Name
International Business Strategy
Language
English
Subject
Industrial Management, International / General, Strategic Planning
Publication Year
2013
Features
New Edition
Type
Textbook
Subject Area
Business & Economics
Author
Alain Verbeke
Format
Trade Paperback

Dimensions

Item Height
0.9 in
Item Weight
37 oz.
Item Length
9.6 in
Item Width
6.9 in

Additional Product Features

Edition Number
2
Intended Audience
Scholarly & Professional

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Informazioni su questo venditore

JNC Books

99,8% di Feedback positivi99 mila oggetti venduti

Su eBay da ott 2002
Registrato come venditore professionale
Academic, Student, Professional, Reference Books at Affordable Prices | Law Medical Nursing Science Biology Physics Chemistry Veterinary Technology Engineering Construction Sociology Psychology ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (55.190)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
    • k***1 (28)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Mese scorso
      Acquisto verificato
      I hope to buy products from you again in the future.
    Vedi tutti i feedback