Foto 1 di 7







Galleria
Foto 1 di 7







Forno Elettrico Ventilato 10 L G3Ferrari G10169 Il Moro 10 800 Watt con Griglia
EUR 59,00
(EUR 59,00 / Unità)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: TRINO, VC, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:144972320392
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Nero
- Periodo di fabbricazione
- Non applicabile
- Articolo modificato
- No
- MPN
- G10169
- Caratteristiche
- Ventilato, Forno
- Fonte di alimentazione
- Elettrico
- Potenza
- 800 W
- Garanzia produttore
- 2 anni
- Larghezza
- 37 cm
- Usi dell'apparecchio
- Arrostire, Cuocere
- Tipo
- Forno Elettrico
- Marca
- G3 Ferrari
- Lunghezza
- 25,5 cm
- Modello
- G3Ferrari il Moro 10
- Altezza
- 21,5 cm
- Voltaggio
- 230 V
- Inserzione bundle
- No
- EAN
- 8056095879344
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01393840028
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.
Informazioni su questo venditore
Bottatuttocasa
100% di Feedback positivi•25 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (9.824)
- o***o (100)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto semplicemente PERFETTO. L'oggetto (un piatto, molto bello, che dovrò regalare) corrisponde a foto e descrizione. La spedizione è stata velocissima: acquistato la domenica, ricevuto già il martedì. E soprattutto, sottolineo come l'imballo fosse veramente a prova di tutto! Infatti, all'interno del pacco, il piatto e la sua confezione erano intonsi. Esperienza di acquisto assolutamente positiva, venditore consigliatissimo. Grazie.Risposta di: botta1884- Feedback con risposta del venditore botta1884.- Feedback con risposta del venditore botta1884.Grazie a leiPiatto Panettone Centrotavola Natalizio TOGNANA Postcard in Porcellana Natale (N° 146205336746)
- h***s (73)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoBatteria arrivata ampiamente nei tempi previsti, venditore super affidabile e MOLTO disponibile a rispondere ad ogni domanda in tempi quasi istantanei, se avrò nuovamente necessità sarà tra i miei venditori preferiti.
- 2***y (948)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo conforme alla descrizione. Buon rapporto prezzo /qualità. Imballaggio accurato nei dettagli. Spedizione rapida. Venditore assolutamente consigliatoGirmi FR76 Crema Frullatore Frantuma Ghiaccio Elettrico da Cucina con Lame 600 W (N° 134100361629)
Vedi altro:
- Cucine elettrici ventilati,
- Griglie e piastre elettriche da cucina,
- Lavastoviglie da 10 coperti,
- Griglie e piastre elettriche da cucina De'Longhi,
- Griglie e piastre elettriche da cucina grigi,
- Griglie e piastre elettriche da cucina Philips,
- Griglie e piastre elettriche da cucina Rowenta,
- Griglie e piastre elettriche da cucina Bosch,
- Griglie e piastre elettriche da cucina Hotpoint,
- Griglie e piastre elettriche da cucina Bestron