Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Royaltyline Robot da cucina tritatutto 3 in 1 impastatrice, frullatore 6,5 litri
EUR 134,49 cad.
Efficienza energetica: Conforme
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili1 venduto
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 121.04 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Mugnano di Napoli, NA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:144795442274
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Componenti inclusi
- Ciotola, Frullatore
- MPN
- PKM-1900.7BG
- Potenza
- 1900W
- Fonte di alimentazione
- Elettrico
- Garanzia produttore
- 2 anni
- Capacità
- 5 litri
- Numero di lame
- 1
- Potenza massima
- 1900 W
- Usi dell'apparecchio
- Frullato, Impasto
- Tipo
- Robot Da Cucina
- Modello
- PKM-1900.7BG
- Marca
- Royalty Line
- Numero di velocità
- 6
- Inserzione bundle
- No
- Classe di efficienza energetica
- Conforme
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
clashop_srls
93,9% di Feedback positivi•5,5 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (1.435)
- e***n (151)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoPer quanto riguarda l'oggetto in sé, corrisponde alla descrizione. Poi per quanto riguarda l'efficacia, ovviamente bisognerà avere il tempo di provare, tenendo comunque presente che il risultato potrebbe essere soggettivo a prescindere dalla qualità del prodotto. I tempi di spedizione sono stati buoni, e anche il prezzo.
- d***8 (332)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPurtroppo il giocattolo consegnato non corrispondeva a quello dell'annuncio, ma il venditore ha risolto tutto in maniera eccellente. Cortesi, gentili e veloci. ConsigliatoCoccolotti Che Registra Love & Tell registra messaggio modello valentine (N° 146244437367)
- 7***7 (53)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoAnnuncio con dicitura 52cc, ma nella scatola è riportata la cilindrata 35,8cc. Sul motore non è riportata alcuna targa identificativa per capire se ci fosse un errore solo nella scatola. Il venditore non è stato rapidissimo a rispondere ad un mio dubbio rispetto alla distanza dei fori, mi ha risposto solo dopo aver spedito. Per fortuna il motore è compaciato perfettamente ad un Alpina con interasse fori di 71mmx71mm. Provato un paio d'ore e risponde bene, potenza ok anche se di cilindrata 35,8Motore Decespugliatore 52 cc (N° 144953601417)
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 08 feb 2021
Prodotto mediocre e privo di garanzia
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: storejobs