Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
D. Saurat L'ATLANTIDE E IL REGNO DEI GIGANTI Le nuove edizioni d'Italia 1957
EUR 18,99
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:144562827811
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Lingua
- Italiano
- Paese
- Italia
- Anno di pubblicazione
- 1957
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03659751204
Maggiori informazioni:
tempestadilibri@gmail.com
Informazioni su questo venditore
SCRIPTA OPERANDI
100% di Feedback positivi•4,4 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (2.241)
- m***_ (371)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro spedito velocemente e arrivato nel giro di 2 /3 giorni. In ottimo stato come descritto dal venditore. Il venditore è professionale e affidabile (ho già comprato vari libri da lui ) ma vorrei tanto che migliorasse un minimo il modo di imballare i libri. Usi almeno una busta imbottita è il minimo sindacale. Detto questo sono soddisfatto quindi lascio un feedback positivo.ELEMENTS OF THE THEORY OF COMPUTATION Lewis Papadimitriou Prentice-Hall (N° 145059749961)
- n***o (127)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoL'oggetto mi è stato consegnato ancor prima dei tempi previsti, imballato e protetto perfettamente. Inoltre, esso risulta assolutamente conforme alla descrizione. Direi che si tratta di una bellissima opera di grande utilità didattica e valore culturale, curata sia dal punto di vista dei contenuti sia dell'apparato iconografico esplicativo. Alla luce di tutto ciò, ritengo che il Venditore sia assolutamente affidabile.Dizionario illustrato della civiltà etrusca GIUNTI Cristofani (N° 145680307263)
- g***s (93)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima esperienza. Comunicazioni molto veloci. Libro raro imballato con cura e arrivato in tempi rapidi. Venditore consigliatissimo
Vedi altro:
- Libri e riviste di saggistica prima edizione da Italia,
- Libri e riviste prima edizione per bambini e ragazzi, in italia,
- Libri e riviste di saggistica prima edizione da Italia, sul libro e guida per viaggi,
- Libri e riviste di saggistica verde prima edizione da Italia, sul libro e guida per viaggi,
- Audiolibri sul Regno Unito,
- Libri e riviste prima edizione,
- Libri e riviste gialli prima edizione,
- Libri e riviste di saggistica da Italia,
- Libri e riviste di narrativa verde prima edizione,
- Libri e riviste blu prima edizione