Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Ne hai uno da vendere?
2021-KFAB-2152 60 Cappa sottopensile Faber 2152 cm 60 grigio cucina estraibile LG
*La cappa e' a 2 motori e 2 Luci LED - la piu' potente
EUR 129,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
7 disponibili174 venduti
Efficienza energetica: D
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: San Severino Marche, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:144038009079
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Antico
- No
- Colore
- Grigio
- Installazione
- Sottopensile
- Fabbisogno di corrente
- domestico
- Tipo di luce
- LED
- Superficie
- LISCIA
- MPN
- 2152
- Caratteristiche
- Luce a LED
- Larghezza
- 2152 cm
- Design
- sottopensile
- Colore principale
- GRIGIO
- Tipo
- Cappa integrata
- Materiale
- METALLO
- Modello
- 315.0547.814
- Marca
- FABER
- Altezza
- 15 CM
- Profondità
- 30
- Finitura
- grigio
- Protocollo domotica
- Filo
- Classe di efficienza energetica
- D
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01582080436
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
afinternishop
99,6% di Feedback positivi•66 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (25.281)
Questo oggetto (59)
Tutti gli oggetti (25.281)
- t***n (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCappa faber arrivata come descritta, imballaggio TOP... cartone rigido impellicolato con cornice di legno antiurto. Venditore super corretto, veloce e disponibile.(Aggiunto al volo 2 filtri motori).consiglio.
- 3***1 (420)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto ok,visto che e' la terza che compro di questo modello,l'unica pecca e' causa mia che non ho letto la mancanza del filtro in acciaio,abituato che era compreso nelle 2 precedenti dunque bisogna valutare il prezzo perché il filtro in acciaio costa parecchio.
- x***a (111)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCappa aspiratore originale, come quella che avevo sulla mia cucina , ricevuto tutto in tempi veloci, il venditore si e' dimostrato molto professionale , serio e affidabile, molto disponibile nel risolvere qualsiasi problema. Altamente consigliato TOP ++++
- l***l (211)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCome da descrizione arrivato velocissimo ben imballato e con due filtri in omaggio avendone ordinato due coppie. Ringrazio nuovamente il fornitore per tutto e sopratutto per la disponibilità nel rispondere qualora ci fossero dubbi o domandeFABER set 2 filtri per cappa carboni attivo 152 sottopensile filtro FILFAB-S+ (N° 132211039901)
- k***c (1133)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore dimostrato serio e professionale, molto comunicativo e disponibile, imballo del prodotto per la spedizione curato e sicuro , prodotto valido come da descrizione, spedizione veloce , grazie
- t***n (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCappa faber arrivata come descritta, imballaggio TOP... cartone rigido impellicolato con cornice di legno antiurto. Venditore super corretto, veloce e disponibile.(Aggiunto al volo 2 filtri motori).consiglio.
Vedi altro:
- Forni a microonde da cucina LG,
- Forni FABER,
- Piccoli elettrodomestici LG per la cucina,
- Macchine del pane LG per la cucina,
- Ricambi LG per forni a microonde da cucina,
- Frigoriferi di larghezza meno di 60 cm,
- Frigoriferi bianchi di larghezza meno di 60 cm,
- Lavatrici LG,
- Cucine a gas con larghezza di 90 cm, 5 fuochi,
- Lavasciuga LG