Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Una sconfinata giovinezza - Avati Pupi
EUR 8,00
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Valmozzola, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:143595636974
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Collana
- Narratori moderni
- Anno di pubblicazione
- 2010
- Formato
- 13 x 20 x 2 (Libro rilegato)
- Pagine
- 156
- ISBN
- 9788811681984
- Autore
- Avati pupi
- Editore
- Garzanti libri
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Sono passati molti anni dal momento in cui si sono innamorati, ma Lino Settembre e sua moglie Chicca continuano ad amarsi. Anche se in apparenza sono persone molto diverse: lei insegna Filologia medievale all'università, lui è un popolare giornalista sportivo che parla spesso di calcio in televisione. Non hanno avuto figli, ma proprio questa mancanza ha finito per rendere ancora più solido e sereno il loro legame. Finché un'ombra non inizia a offuscare la mente di Lino. All'inizio solo momentanei cali d'attenzione, poi vuoti di memoria sempre più ampi e preoccupanti. E a quel punto che comincia la seconda vita di Chicca e Lino, un nuovo amore. Con le sue storie e i suoi personaggi, Pupi Avati sta tracciando uno straordinario autoritratto del nostro paese e del nostro tempo, rivelatore e commovente, tra costume e sentimenti, tra attualità e memoria. Il protagonista di Una sconfinata giovinezza, Lino, perde il contatto con il mondo che lo circonda ma trova rifugio nel ricordo ...
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8811681987
Isbn-13
9788811681984
eBay Product ID (ePID)
93584009
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Garzanti libri
Autore
Avati pupi
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20100000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
156
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
aliskiaibooks
100% di Feedback positivi•1,0 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (419)
- a***i (17)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come descritto, valutazione corretta. Spedizione rapida e pacco ben confezionato. Venditore consigliato.POESIA ITALIANA / EUROPEA / DELLE AMERICHE, DEL NOVECENTO 3 VOLUMI BPM SKIRA ED. (N° 145519354247)
- 9***d (213)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro come da descrizione, spedizione tempestiva, imballaggio accurato. Grazie!
- 0***m (408)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTransazione positiva. Oggetto conforme alla descrizione e venditore serio e correttoIL SEGNO DI ZORRO 1978 WALT DISNEY MONDADORI Illustrato b/n D. Fagarazzi classic (N° 145695459187)