Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


HP 8460P COVER INFERIORE BOTTON CASE 642749
EUR 21,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Noci, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:143097276267
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- HP
- Marque
- HP
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 08889880723
Maggiori informazioni:
smarenew@gmail.com
Informazioni su questo venditore
Smarenew
99% di Feedback positivi•4,5 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (1.699)
- b***a (11)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio e professionale. Articolo ricevuto a tempo di record in meno di due giorni. L'articolo (un alimentatore originale Lenovo da 90W 20V per PC portatili ThinkPad) usato ricondizionato è stato ben confezionato ed è arrivato in condizioni perfette, completo anche di cavo di rete, come descritto.
- x***5 (104)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPRO: venditore disponibile (comunicazione effettiva) - oggetto arrivato prima del previsto - accuratamente imballato - cavi di adeguata lunghezza - connettori efficienti - funziona perfettamente CONTRA: lievissimi segni di usura SINTESI: il ritardo al feedback e' dovuto al necessario collaudo - il venditore e' senz'altro raccomandatoAlimentatore Originale Lenovo 90w 20v 4,5a T510 T520 T530 W500 X60 X60s X60_ (N° 145661751893)
- a***a (54)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSpedizione velocissima , imballaggio top prodotto come da descrizione, ottimo venditore classe A+++
Vedi altro:
- Notebook e computer portatili HP HP EliteBook 8460P,
- Notebook e computer portatili HP HP EliteBook 8460P SO Windows 10,
- Case HP per prodotti informatici,
- Case e accessori HP per prodotti informatici,
- Case nero HP per prodotti informatici,
- Desktop PC HP HP EliteDesk,
- Desktop PC HP HP ProDesk,
- Desktop PC HP HP Z440,
- Cartucce compatibili HP per stampanti HP,
- Desktop PC HP HP Z420