
The MONKEE’S Lot of 5 CD's RARE Headquarters, Live, Pisces Aquarius, Birds Bees
US $24,99US $24,99
sab 04 ott, 21:41sab 04 ott, 21:41
Foto 1 di 12












Galleria
Foto 1 di 12












Ne hai uno da vendere?
The MONKEE’S Lot of 5 CD's RARE Headquarters, Live, Pisces Aquarius, Birds Bees
US $24,99
CircaEUR 21,44
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Ottime condizioni
Oggetto usato ma ancora in ottime condizioni. La copertina o la custodia dell'oggetto non mostra danni, rigature, graffi, incrinature né fori. Le illustrazioni e le note di copertina sono incluse. La custodia per DVD o VHS è inclusa. Le istruzioni e la custodia del videogame sono incluse. I denti della custodia non sono danneggiati. Alcuni segni di usura sulla parte esterna dell'oggetto. Il CD/DVD non salta. La videocassetta non contiene fotogrammi sfocati o con effetto 'neve'. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
US $5,22 (circa EUR 4,48) USPS Media MailTM.
Oggetto che si trova a: Howell, New Jersey, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 21 ott e il lun 27 ott a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:136440233096
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Artist
- The Monkees
- CD Grading
- Excellent (EX)
- Type
- Album
- Format
- CD
- Record Label
- Rhino
- Release Title
- Various
- Case Condition
- Excellent (EX)
- Style
- 1960s, 1980s
- Genre
- Rock, Rock & Pop
- Inlay Condition
- Near Mint (NM or M-)
- Country/Region of Manufacture
- United States
- Edition
- Greatest Hits
- UPC
- na
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
Scrappy Dog's Attic
100% di Feedback positivi•6,4 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (2.629)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (2.629)
- o***w (17)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoFast shipping, as described, well packed, great value!
- o***w (17)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoFast shipping, as described, well packed, great value!
- l***l (1181)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoQuick shipping well packaging As Described great value recommendation A +++++=*****’s
- l***- (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoShipping packaging and value was great. Item as described, thank you.