
ASSOCIATION DE MALFAITEURS affiche François Cluzet 120X160 Malavoy 1987 Zidi
EUR 8,00EUR 8,00
gio 12 giu, 19:26gio 12 giu, 19:26
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
ASSOCIATION DE MALFAITEURS affiche François Cluzet 120X160 Malavoy 1987 Zidi
EUR 8,00
Scade tra
Condizione:
“TOP”
Ottime condizioni
Oggetto usato ma ancora in ottime condizioni. La copertina o la custodia dell'oggetto non mostra danni, rigature, graffi, incrinature né fori. Le illustrazioni e le note di copertina sono incluse. La custodia per DVD o VHS è inclusa. Le istruzioni e la custodia del videogame sono incluse. I denti della custodia non sono danneggiati. Alcuni segni di usura sulla parte esterna dell'oggetto. Il CD/DVD non salta. La videocassetta non contiene fotogrammi sfocati o con effetto 'neve'. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Scadute: 12 giu 2025 19:26:59 CEST
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 15,00 La Poste - Lettre Internationale.
Oggetto che si trova a: Binic, Francia
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 10 set e il gio 25 set a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:135931736490
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Ottime condizioni
- Note del venditore
- “TOP”
- Epoque
- Rétro (1900-1979)
- Année de sortie
- 1978
- Dimensions
- 120 x 160 cm
- Genre
- Comédie
- Artiste
- Dean Martin
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
kervulcain
100% di Feedback positivi•2,2 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (1.189)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (1.189)
- 1***s (623)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoEnvoi rapide. Très bonne communication. Transaction parfaite !!!
- 1***6 (131)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoEnvoi rapide. Article conforme à la description et bien emballé. Parfait.
- 1***s (623)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoEnvoi rapide. Très bonne communication. Transaction parfaite !!!
- a***a (581)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticle tel que décrit, rapidement envoyé et précautionneusement emballé. Merci beaucoupSHAFT les nouveaux exploits affiche Richard Roundtree 120X160 blaxploitation '72 (N° 135747044892)
Vedi altro:
- DVD De Agostini,
- DVD Robert De Niro,
- DVD Robert De Niro,
- Film in DVD e Blu-ray De Agostini,
- Blu-ray Robert De Niro,
- Film in DVD e Blu-ray De Agostini di animazione e anime,
- Film in DVD e Blu-ray, di azione e avventura Robert De Niro,
- Film in DVD e Blu-ray Robert De Niro 2000 - 2009,
- Film in DVD e Blu-ray Robert De Niro 2010 - 2019,
- Film in DVD e Blu-ray De Agostini in DVD 2 (EUR, JPN, m EAST)