Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

QUO VADIS? - Enrico Sienkiewicz - Malipiero 1955 - illustr A.Mairani e C.Galleni
EUR 4,10
Condizione:
“Piccole tracce di nastro adesivo sui risguardi. Internamente due pagine scollate.”
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Bologna, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:135636951137
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “Piccole tracce di nastro adesivo sui risguardi. Internamente due pagine scollate.”
- Autore
- Enrico Sienkiewicz
- Lingua
- Italiano
- Formato
- Copertina rigida
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
la_casa_dei_libri
100% di Feedback positivi•200 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (84)
- r***o (329)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL'oggetto acquistato era esattamente come descritto. Spedizione veloce. Imballo accurato. Venditrice inappuntabile +++++++++++++++++++++++++++
- e***u (158)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl giornale è in condizioni perfette tanto da sembrare nuovo. Il tempo di spedizione è stato rapidissimo e l'imballaggio accuratissimo. Ringrazio e consiglio vivamente il venditore
- v***p (1103)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoArticolo perfetto, corrispondente a descrizione. Spedizione rapida, ottima comunicazione, imballaggio preciso. Venditore professionale e cortese. Consigliato +++++BORLAND TURBO PROFILER 2.0 GUIDA ALL'USO- 1990 (N° 134632592286)