Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
Oggetti vantaggi e piaceri della scienza R. Marotta e Vanspandoch 1832
EUR 15,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Roma, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:135467847010
Specifiche dell'oggetto
- Tipo Antichi
- Dal 1800 al 1899
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
il_bibliopolo
100% di Feedback positivi•7,0 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (3.856)
- n***n (86)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore eccellente, cortese e disponibile. Il libro è arrivato in ottimo imballo, perfettamente corrispondente alla descrizione. La spedizione è arrivata nei tempi previsti per un Pieghi di Libri. Tra tanti venditori di eBay ce ne sono alcuni che prendono la spedizione e spediscono in maniera anonima, questo libraio invece, ha fatto la differenza, perché è stato affabile, gentile e comunicativo. Ottima esperienza, consigliatissimo!
- i***g (66)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoIl volume è perfetto. Al di sopra delle aspettative. Sarebbe opportuna solo un po' più di cura per l'imballaggio di spedizione visto come vengono trattati gli oggetti dalle Poste. Venditore affidabile. Ottimo nelle comunicazioni. Consigliatissimo
- o***4 (935)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro in ottime condizioni, con poche pagine - come anticipato nella descrizione dell'offerta - con presenza di sottolineature e scritture a matita. Rapida la spedizione in plico ben confezionato, Venditore serio e affidabile.Jurgen Habermas L'Occidente diviso Laterza 2005 (N° 134937871674)
Vedi altro:
- Oggetti massonici,
- Oggetti d'arte africani,
- Oggetti d'arte sacra,
- Mappamondi e altri oggetti di antiquariato,
- Altri oggetti d'arte sacra,
- Oggetti di antiquariato dei mestieri del passato,
- Oggetti d'arte e antiquariato di cristallo Swarovski,
- Oggetti d'arte e antiquariato di porcellana e ceramica,
- Oggetti da tavola e da cucina di modernariato,
- Altri oggetti da toilette d'argento di arte e antiquariato