
FANALE STOP POSTERIORE DESTRO TOYOTA RAV 4
EUR 60,00EUR 60,00
sab 31 mag, 18:21sab 31 mag, 18:21
Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



FANALE STOP POSTERIORE DESTRO TOYOTA RAV 4
EUR 60,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“USATO OTTIMO”
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Roma, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:135437576263
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Usato
- Note del venditore
- “USATO OTTIMO”
- Colore
- Rosso
- Modello veicolo
- Rav 4
- Posizionamento
- Posteriore destro dx
- Codice ricambio originale OE/OEM
- fanale, fanalino, stop, posteriore, destro, dx
- Posizionamento sul veicolo
- Destra, Posteriore
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- MPN
- Non applicabile
- Altro codice identificativo
- fanale, fanalino, stop, posteriore, destro, dx
- Marca veicolo
- Toyota
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
Autoricambi Usati Roma
100% di Feedback positivi•223 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (63)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (63)
- p***a (92)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoCura nell imballaggio. Prodotto come da descrizione e originale.ottimo venditore.lo consiglio.Risposta di: autoricambiusatiromatorremaura- Feedback con risposta del venditore autoricambiusatiromatorremaura.- Feedback con risposta del venditore autoricambiusatiromatorremaura.Grazie mille!!
- a***s (7)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto perfetto! Spedizione veloce, imballaggio accurato e prodotto conforme alla descrizione. Venditore affidabile e consigliatissimo!"Risposta di: autoricambiusatiromatorremaura- Feedback con risposta del venditore autoricambiusatiromatorremaura.- Feedback con risposta del venditore autoricambiusatiromatorremaura.GRAZIE MILLE!!
- 0***a (8)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoEffettuo l acquisto alle 10:30 di mattina circa del 13/05, alle ore 11 del giorno successivo ho l articolo a casa mia, sostanzialmente spedizione velocissima, imballaggio perfetto e articolo perfettamente conforme.Risposta di: autoricambiusatiromatorremaura- Feedback con risposta del venditore autoricambiusatiromatorremaura.- Feedback con risposta del venditore autoricambiusatiromatorremaura.Grazie mille!!
- k***k (157)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore serio e professionale, oggetto come da descrizione. Disponibili per telefono per qualsiasi ulteriore informazione. Spedizione rapida.Risposta di: autoricambiusatiromatorremaura- Feedback con risposta del venditore autoricambiusatiromatorremaura.- Feedback con risposta del venditore autoricambiusatiromatorremaura.Grazie mille!!
Vedi altro:
- Fanali posteriori destro per scooter,
- Assemblaggi di fanali posteriori a destra per auto,
- Fanali posteriori destro rossi per scooter,
- Assemblaggi di fanali posteriori a destra BMW per auto,
- Assemblaggi di fanali posteriori a destra LED per auto,
- Assemblaggi di fanali posteriori a destra Volkswagen per auto,
- Autoradio e frontalini da auto RAV 4 per Toyota,
- Altoparlanti da auto porta posteriore destra da 4 driver,
- Altoparlanti da auto porta posteriore destra Dimensione 4",
- Mascherine autoradio da auto RAV 4 per Toyota