Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
ADESIVO PARAURTI BUC-EE'S VIBES-
US $3,99
CircaEUR 3,40
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
4 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
US $3,28 (circa EUR 2,79) USPS First Class Large Envelope.
Oggetto che si trova a: Grand Prairie, Texas, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 30 lug e il lun 4 ago a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:135364360851
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
mahr_tn_eek
95,7% di Feedback positivi•5,5 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (1.489)
- r***r (800)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTHIS WAS ABSOLUTELY A PERFECT BUYING EXPERIENCE 💯, SELLER IS EASY TO WORK WITH 💯, EASY TO COMMUNICATE WITH, NEAT ITEMS AT DECENT PRICES, AND SUPER FAST SHIPPING!!!!! I HIGHLY RECOMMEND THEIR EBAY STORE TO EVERYONE!!!! A TRUE ASSET TO THE EBAY COMMUNITY 💯🔥!!!!!!
- a***f (1026)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoAs described, fast shipping, well packaged. Thanks!
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOrdered on the 26th. Received email saying delivery would be on the 30th. Seller didn’t ship the item until the 4th - after expected delivery. Posted wrong shipper & false tracking number. Today is the 15th & just received another email that shipping is delayed yet again when an earlier email said it is out for delivery. Horrible customer service, horrible communication, horrible attention to detail, & even worse ability to meet the expectations the seller and shipper individually set themselves