Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Liebig Serie n.1035: "Animali strani", Edizione Italiana del 1912
EUR 4,49
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: cinisello balsamo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:134967397265
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Paese di fabbricazione
- Italia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 10152190962
Maggiori informazioni:
Patita Iva:10152190962
Informazioni su questo venditore
Angelique
100% di Feedback positivi•9,3 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (6.629)
- d***s (123)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo corrispondente alla descrizione, spedizione veloce, grande gentilezza nella comunicazione, imballaggio molto accurato, in cui pluriball e pannelli di cartone garantiscono una protezione eccellente al materiale inviato. Sono al secondo acquisto e confermo il parere positivissimo! Top ebayer!Lotto 10 numeri Classici Walt Disney seconda serie ottimi fra il 102 e il 112 (N° 135588337857)
- r***r (395)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore eccellente: veloce nella comunicazione ed estremamente cortese, attento alle richieste dell’acquirente. Oggetti in tutto conformi alla descrizione; spedizione rapida e imballo ottimo e resistente. Sarà un piacere acquistare di nuovo. Grazie!
- c***5 (44)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatola spedizione è stata puntuale e l'arrivo veloce, l'imballaggio accuratissimo, i libri erano in condizioni veramente ottime, come da descrizione, i prezzi onesti. La comunicazione veloce ed efficace. Venditore straconsigliatoGene Wolfe "La quinta testa di Cerbero" SF Narrativa d'anticip. Ed.Nord blister (N° 133570273662)
Vedi altro:
- Figurine Liebig da collezione,
- Sorpresine Kinder di serie italiane da collezione,
- Giochi di carte collezionabili serie oro in italiano,
- Giochi di carte collezionabili quarta edizione in italiano,
- Giochi di carte collezionabili ottava edizione in italiano,
- Carte singole di giochi di carte collezionabili rara prima edizione Pokémon in italiano,
- Carte singole di giochi di carte collezionabili prima edizione Pokémon in italiano,
- Cartoline paesaggistiche italiane da collezione,
- Carte gioco collezionabili in italiano,
- Calendari da collezione di natura e animali