Trova ricambi compatibili
Per verificare la compatibilità, sono necessarie altre informazioni sul tuo veicolo.
Foto 1 di 3


Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
RICAMBI USATI, 4 INIETTORI FIAT MULTIPLA 1.9 JTD, CODICE: 0445110276 BOSCH
ECOSYSTEM RICAMBI USATI
(24455)
Venditore professionale
EUR 150,00
€135,00 con codice sconto
Condizione:
“RICAMBI PERFETTAMENTE FUNZIONANTI”
Compatibilità:
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Casavatore, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:134824146980
Compatibilità
Questo pezzo di ricambio è compatibile con 1 veicoli
| Marca | Modello | Anno | Piattaforma | Tipo | Motore | Notes |
|---|---|---|---|---|---|---|
| Fiat | Multipla | 2002/04-2010/06 | 186 | 1.9 JTD | 1910 ccm, 88 KW, 120 PS |
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da ecosystem_ricambi_usati
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Usato
- Note del venditore
- “RICAMBI PERFETTAMENTE FUNZIONANTI”
- Marca
- Fiat
- MPN
- Non applicabile
- Tipo di carburante
- Diesel
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03347831210
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
cellulare con Whatsapp 3278255846
Informazioni su questo venditore
ECOSYSTEM RICAMBI USATI
98,3% di Feedback positivi•126 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (26.126)
- h***r (42)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore eccezionale! Ho ricevuto l’oggetto in tempi rapidissimi e perfettamente imballato. La descrizione corrisponde esattamente al prodotto, nulla è stato nascosto o omesso. Comunicazione chiara e puntuale, mi ha fornito il numero di tracciamento non appena spedito. È stata un’esperienza d’acquisto senza pensieri — acquisterò sicuramente di nuovo da lui! Consigliatissimo!!
- n***c (22)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoRimango impressionato dalla velocità e professionalità di questo servizio: articolo ordinato sabato e pervenuto lunedì! La comunicazione con il venditore è stata precisa, corretta e rapidissima. Il paraurti è come da descrizione ed è esattamente ciò che mi aspettavo (diffetti dichiarati compresi ma comunque ben tollerati, mi va benissimo così, l'auto è vecchia ma non può girare senza un paraurti decente). Straconsigliato: acquisterò ancora qualora ne avessi necessità senza cercare altrove. Graz
- t***n (44256)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoenormi problemi causati da bartolini ma gestiti EGREGGIAMENTE dal personale. le risposte sono veloci attente e costanti il prodotto è arrivato imballato con estrema cura, perfettamente funzionante e mi ha risolto un gran problema ( 700 euro contro 60 e pezzo fuori produzione ) gli errori capitano a chi lavora , il presente feedback a monito per eventuali altri utenti per ricordarvi che il civile dialogo e l'educazione risolvono qualsiasi cosa
Vedi altro:
- Iniettori Bosch per auto,
- Iniettori Bosch per moto,
- Lettori di codici da garage,
- Altri ricambi e accessori Multipla fiat per veicoli,
- Batterie Bosch per moto per 4 Ah,
- Ricambi Bosch per moto,
- Ricambi aftermarket Bosch per auto,
- Lettori di codici da garage OBD,
- Batterie Bosch per moto con ricambio,
- Ricambi Bosch Per 1200 per moto


