Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Kit revisione riduttore Suzuki SJ 410 SJ 413 Samurai Santana 4x4 Cuscinetti 6 PZ
EUR 170,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
3 disponibili5 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Mirto , Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:134267473325
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Codice ricambio originale OE/OEM
- SJ410-413
- Marca
- AAC
- Auto d'Epoca/Moderne
- Ricambi Auto Moderne
- MPN
- Non applicabile
- Marca Auto
- Suzuki
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
BMW-NEW
99,4% di Feedback positivi•23 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (4.979)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (4.979)
- c***7 (51)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo
- -***r (34)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione non andata a buon fine a causa del corriere, ma grazie all'ottima comunicazione col venditore ho ottenuto un veloce rimborso e ho rifatto l'ordine sempre presso di loro, è arrivato e il prodotto è conforme alla descrizione e ben protetto nel packaging, consigliato!
- a***s (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione. Consegna nei tempi e venditore molto disponibile e corretto (addirittura mi ha avvisata, tramite messaggio e con tanto di foto della busta, della spedizione)Cover Guscio Chiave Citroen C1 2004 2014 Con Logo Citroen (N° 134010490656)
- 3***e (28)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto bello....perfettamente descritto...e soprattutto puntualissimi nella spedizione, con un imballo veramente di alta qualità, irrigidimento scatola, doppio pluriball anti graffio, veramente un Venditore di altissima professionalità. BravoAMG SCRITTA STEMMA LOGO ADESIVO PER MERCEDES-BENZ "AMG" ARGENTO POSTERIORE (N° 134615520270)
Vedi altro:
- Ricambi e accessori Suzuki SJ Samurai ricambi auto d'epoca per auto,
- Cuscinetti Suzuki per moto per Suzuki,
- Manuali e istruzioni 4x4 per auto,
- Altri ricambi e accessori 4x4 per veicoli,
- Cuscinetti Suzuki per moto,
- Manuali di assistenza e riparazione Samurai per l'auto Suzuki,
- Samurai Suzuki Altri ricambi e accessori per veicoli,
- Ricambi e accessori Suzuki Santana ricambi auto d'epoca per auto,
- Cuscinetti Per Leonardo per moto per Suzuki,
- Cuscinetti e boccole da moto nero per Suzuki