Strategic Management : Building and Sustaining Competitive Advantage by David...

Books of Wisdom
(810)
Venditore privatoRegistrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
US $16,00
CircaEUR 13,76
Condizione:
Accettabile
Spedizione:
Gratis USPS Media MailTM.
Oggetto che si trova a: Chicago, Illinois, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 8 dic e il sab 13 dic
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:134203948589

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Accettabile: Libro con evidenti segni di usura. Può avere alcuni danni alla copertina, senza che ...
Subject
Management
ISBN
9780314061133
Categoria

Informazioni su questo prodotto

Product Identifiers

Publisher
Thomson Reuters Company, College & School Division
ISBN-10
0314061134
ISBN-13
9780314061133
eBay Product ID (ePID)
126327

Product Key Features

Number of Pages
450 Pages
Language
English
Publication Name
Strategic Management : Building and Sustaining Competitive Advantage
Publication Year
1995
Subject
Industrial Management, Commerce, Strategic Planning
Type
Textbook
Subject Area
Business & Economics
Author
David Lei, Robert A. Pitts
Format
Hardcover

Additional Product Features

Intended Audience
College Audience
LCCN
95-032131
Dewey Edition
21
Dewey Decimal
658.4/012
Synopsis
This new strategic management book focuses on building, extending, organizing and sustaining competitive advantage. Within the context of its advantage-driven focus, five key themes are addressed and reinforced throughout the book: distinctive competence, quality, globalization, change, and ethics. This book has mini-cases within each chapter and is filled with current real-world applications.
LC Classification Number
HD30.28.P528 1996

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

Books of Wisdom

100% di Feedback positivi2,9 mila oggetti venduti

Su eBay da mag 2016
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.8
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
4.9

Feedback sul venditore (748)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo
  • k***a (16)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Items shipped quickly, were packaged well, and arrived in excellent condition as advertised. I highly recommend this seller and will be purchasing from them again in the future.
  • d***m (3587)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Thank you for the great packing so that it arrived safely! Highly recommend seller!
  • r***0 (935)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Accurate description, careful packing, instant shipping. Happy buyer!