Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Ne hai uno da vendere?
Hubner mag-400-c-500 N-
US $750,00
CircaEUR 645,49
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo: altro (vedi dettagli)
Si tratta di un oggetto nuovo in condizioni eccellenti, privo di segni di usura. L'oggetto può non essere nella confezione o nell'imballaggio protettivo originale, oppure nella confezione originale, ma non più sigillata. L'oggetto include gli accessori originali. L'oggetto può presentare piccoli difetti di fabbricazione. Per vedere maggiori dettagli e la descrizione, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Gratis USPS Ground Advantage®.
Oggetto che si trova a: Salt Lake City, Utah, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 17 ott e il gio 23 ott a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:134179699435
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Brand
- MAG
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
cardlockparts
100% di Feedback positivi•357 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (44)
- 3***1 (1354)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoExcellent 5-star seller!CM Lodestar Model RT3 Electric Chain Hoist 3 Ton Lift 230/460V 3Ph (N° 135108552660)
- eBay automated feedback- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoOrder delivered on time with no issues
- n***n (311)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatogreat seller!!Saflok Adese Magstripe RCU (N° 133520966739)
Vedi altro:
- Saldatrici MIG e MAG,
- Torce di saldatura MIG e MAG,
- Fusibili 400 A 400 V per l'elettronica industriale,
- Torce di saldatura MIG e MAG senza marca,
- Motori elettrici 400 V,
- Attuatori lineari Lunghezza di corsa 400 mm,
- Fusibili 500 A per l'elettronica industriale,
- Fusibili 30 A 500 V per l'elettronica industriale,
- Fusibili 80 A 500 V per l'elettronica industriale,
- Attuatori lineari Lunghezza di corsa 500 mm