Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
kit revisione forcella Pivot Works Honda Cr 85 2003 - 2008 Cr 80 1996 - 2002
EUR 87,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:134077233128
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Pivot Works
- Modello, serie
- Cr
- Marca Auto
- Honda
- MPN
- PWFFK-H10-008
- Tipo
- Moto da fuoristrada
- EAN
- nonapplicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03023720125
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Da utilizzare con la sorveglianza di un adulto.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
Crosshop
100% di Feedback positivi•7,9 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (1.640)
- t***a (183)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSono rimasto allibito per la spedizione del mio pacco !!! Pagamento effettuato la mattina e pacco ricevuto il giorno dopo .Prodotto di alta qualità ad un prezzo super onesto e imballaggio molto accurato .Venditore al Top 👍parafango anteriore compatibile Yamaha TT 350 1986 - 1992 TT 600 1985 - 1992 (N° 135185720733)
- 1***o (137)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoNegozio fornitissimo, ottimo venditore, risposte veloci, personale molto disponibile e gentile, spedizioni immediate in giornata!
- q***g (183)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto arrivato integro ben imballato, prodotto come da descrizione, spedizione veloce, venditore affidabile, lo consiglio!!
Vedi altro:
- Sospensioni da moto Pivot Works Per CR,
- Ricambi Pivot Works Per CR per moto,
- Cuscinetti e boccole da moto Pivot Works Per CR,
- Guarnizioni Pivot Works per forcelle da moto Honda,
- Canotti e sostegni Pivot Works per forcelle da moto Honda,
- Forcelle complete da moto Pivot Works,
- Canotti e sostegni Pivot Works per forcelle da moto Kawasaki,
- Canotti e sostegni Pivot Works per forcelle da moto per Suzuki,
- Canotti e sostegni Pivot Works per forcelle da moto Husqvarna,
- Sospensioni da moto posteriore Pivot Works per Honda