Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
IL SOGNO DI AMERICA ESMERALDA SANTIAGO BALDINI & CASTOLDI DALAI 1997
EUR 10,00
Condizione:
““libro usato ma in buono stato"”
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 23,00 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: biella, BI, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 25 lug e il lun 4 ago a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:133949757711
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Ottime condizioni
- Note del venditore
- ““libro usato ma in buono stato"”
- Lingua
- Italiano
- Genere
- Narrativa/letteratura
- Caratteristiche particolari
- Prima edizione
- Edizione
- 1997
- Anno di pubblicazione
- 1996
- Formato
- Copertina morbida
- ISBN
- 9788880892892
- Autore
- Santiago esmeralda
- Editore
- Dalai editore
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
América Gonzales fa la cameriera in un albergo di una delle isole al largo di Portorico. Vive con la madre, alcolizzata e rancorosa; il suo amante, sposato con un'altra donna, la picchia; la figlia, adolescente inquieta, non sopporta l'atmosfera di casa e vorrebbe scappare. Quando ad América viene offerta la possibilità di stabilirsi come governante da una ricca famiglia americana nei lussuosi sobborghi di New York, le sembra di avere la possibilità di ricominciare da capo. Ma, anche se América cerca di godere dei nuovi, relativi lussi che il nuovo ambiente le offre, incontra nuove persone e si concede modesti sogni, deve combattere la sensazione che, qualunque cosa succeda, non può scappare dal suo passato e dalle sue origini.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8880892894
Isbn-13
9788880892892
eBay Product ID (ePID)
49817616
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Dalai editore
Autore
Santiago esmeralda
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
19970000
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
BELLO D'EPOCA
100% di Feedback positivi•9,6 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (5.431)
- 4***t (19)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione rapida e confezionamento antitutto. Ho fatto una certa difficoltà per aprire il pacco da tanto era sigillato bene ! Articoli perfettamente come in descrizione grazie
- p***t (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL’oggetto è arrivato in perfette condizioni, esattamente come descritto nell’inserzione. Spedizione veloce e imballaggio accurato. Venditore affidabile e disponibile per qualsiasi domanda. Consigliatissimo!PUBBLICITA' 1951 CAMICIA CAPRI POPELINE COTONIFICIO VALLE DI SUSA MODA COSTUME (N° 175394895359)
- 2***6 (45)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo venditore! Impacchettamento impeccabile e ottima comunicazione!
Vedi altro:
- Libri e riviste di saggistica Autore Dalai Lama,
- Libri e riviste di saggistica dal Nord America,
- Libri e riviste di saggistica da America latina,
- Libri e riviste di saggistica da Stati Uniti d'America,
- Libri e riviste di saggistica da America latina in latino,
- Narrativa per bambini e ragazzi, tema america centrale,
- Libri e riviste di saggistica da America latina in italiano,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, tema america centrale,
- Narrativa per bambini e ragazzi, tema america centrale in italiano,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, tema america centrale in italiano