Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



DVD QUARK UMBERTO NOBILE LA TENDA ROSSA SOS DAL POLO RAI TRADE [OB-016]
EUR 7,80
Condizione:
“Acquista piu' oggetti per risparmiare sulle spese di spedizione!”
Ottime condizioni
Oggetto usato ma ancora in ottime condizioni. La copertina o la custodia dell'oggetto non mostra danni, rigature, graffi, incrinature né fori. Le illustrazioni e le note di copertina sono incluse. La custodia per DVD o VHS è inclusa. Le istruzioni e la custodia del videogame sono incluse. I denti della custodia non sono danneggiati. Alcuni segni di usura sulla parte esterna dell'oggetto. Il CD/DVD non salta. La videocassetta non contiene fotogrammi sfocati o con effetto 'neve'. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 38,00 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: 40053, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 3 giu e il lun 16 giu a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:133756415454
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Ottime condizioni
- Note del venditore
- “Acquista piu' oggetti per risparmiare sulle spese di spedizione!”
- MPN
- Non applicabile
- Brand
- - Senza marca/Generico -
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02915711200
Informazioni su questo venditore
midashop
99,7% di Feedback positivi•142 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (97.340)
- a***d (61)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL'articolo corrisponde esattamente alla descrizione ed è arrivato nei termini indicati, con imballo super-accurato, che ha consentito al DVD di restare integro nonostante il Corriere lo abbia letteralmente lanciato nel giardino antistante l'abitazione, in una giornata piovosa. Ottima la comunicazione col venditore, persona oltremodo disponibile. Molto soddisfatta dell'acquisto.
- 1***i (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoAcquisto positivo, anzi più che positivo sotto ogni aspetto: venditore eccezionale! Sono stati gentilissimi nel rispondere a ogni mia richiesta e domanda, con tanta pazienza e disponibilità. E' uno dei miei negozi eBay di fiducia. L'oggetto è stato imballato con cura e protetto da ogni eventuale urto, spedito celermente. Venditore consigliato ampiamente: 5/5 stelle, ma anche 10/10!
- i***s (147)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore molto fornito e articolo in offerta sconto. Transazione perfetta ed immediata spedizione dei due articoli acquistati insieme con un "piego di libri". Tracciamento in quanto la consegnata è avvenuta ad un Punto di ritiro, come da me indicato. Confezione eccellente e libro in stato eccellente, celofanato. Venditore affidabilissimo++++
Vedi altro:
- DVD Rai Trade,
- DVD Rai Trade,
- Film in DVD e Blu-ray Rai Trade,
- Film in DVD e Blu-ray drammatici Rai Trade,
- Film in DVD e Blu-ray Rai Trade 1970 - 1979,
- Film in DVD e Blu-ray Rai Trade 2000 - 2009,
- Film in DVD e Blu-ray Rai Trade Dopo il 2010,
- Film in DVD e Blu-ray Rai Trade di serie e programmi TV,
- DVD Rai Com,
- DVD Rai Cinema