|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

STAGE 2 CLUTCH KIT 11" for 1969-1978 CHEVY BLAZER C10 C20 C30 K10 K20 K30 PICKUP

ClutchAmerica
(32669)
Registrato come venditore professionale
US $118,43
CircaEUR 103,91
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Maggiori informazioni - sulle condizioni dell'oggetto
Più di 10 disponibili51 venduti
Questo oggetto fa tendenza. Ne sono già stati venduti 51.
C'è grande richiesta. 39 persone lo tengono d'occhio.
Spedizione:
Gratis USPS Priority Mail Medium Flat Rate Box®.
Oggetto che si trova a: Anaheim, California, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 11 giu e il ven 13 giu a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:133735193411
Ultimo aggiornamento: 05 apr 2025 00:24:30 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 2805 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
1978ChevroletC10Big Ten Standard Cab Pickup 2-Door4.1L 250Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1978ChevroletC10Big Ten Standard Cab Pickup 2-Door5.7L 350Cu. In. V8 DIESEL OHV Naturally Aspirated
1978ChevroletC10Big Ten Standard Cab Pickup 2-Door5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1978ChevroletC10Cheyenne Cab & Chassis 2-Door4.1L 250Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1978ChevroletC10Cheyenne Cab & Chassis 2-Door5.7L 350Cu. In. V8 DIESEL OHV Naturally Aspirated
1978ChevroletC10Cheyenne Cab & Chassis 2-Door5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1978ChevroletC10Cheyenne Standard Cab Pickup 2-Door4.1L 250Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1978ChevroletC10Cheyenne Standard Cab Pickup 2-Door5.7L 350Cu. In. V8 DIESEL OHV Naturally Aspirated
1978ChevroletC10Cheyenne Standard Cab Pickup 2-Door5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1978ChevroletC10Custom Deluxe Cab & Chassis 2-Door4.1L 250Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1978ChevroletC10Custom Deluxe Cab & Chassis 2-Door5.7L 350Cu. In. V8 DIESEL OHV Naturally Aspirated
1978ChevroletC10Custom Deluxe Cab & Chassis 2-Door5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1978ChevroletC10Custom Deluxe Standard Cab Pickup 2-Door4.1L 250Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1978ChevroletC10Custom Deluxe Standard Cab Pickup 2-Door5.7L 350Cu. In. V8 DIESEL OHV Naturally Aspirated
1978ChevroletC10Custom Deluxe Standard Cab Pickup 2-Door5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1978ChevroletC10Custom Standard Cab Pickup 2-Door5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1978ChevroletC10Scottsdale Cab & Chassis 2-Door4.1L 250Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1978ChevroletC10Scottsdale Cab & Chassis 2-Door5.7L 350Cu. In. V8 DIESEL OHV Naturally Aspirated
1978ChevroletC10Scottsdale Cab & Chassis 2-Door5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1978ChevroletC10Scottsdale Standard Cab Pickup 2-Door4.1L 250Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da clutchamerica

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Manufacturer Warranty
1 Year
Clutch Disc Style
11" High Torque Full Face Sprung Hub
Input Shaft Diameter
1-1/8"
OE/OEM Part Number
GM-049 MU5505-1 K5552-03 381258 061-6010 11505
Fitment Type
Direct Replacement
Country/Region of Manufacture
United States
Pressure Plate Type
11" HD Reinforced Diaphragm (replaces lever type)
Interchange Part Number
04-505, GM-049 MU5505-1 K5552-03 381258 061-6010 11505, 3.8L 230ci 4.1L 250ci 5.0L 350ci 5.7L 350ci, 5.4L 327ci 6.5L 396ci 6.6L 402ci, 7.0L 427ci, 7.4L 454ci 7.5L 455ci
Plate Diameter
11 in (280 mm)
Disc Diameter
11 in (279.4 mm)
Disc Material
Made with Carbon Kevlar Composite Facing
Transmission Type
Manual
Manufacturer Part Number
CM04605HD-ST2D
Brand
ClutchMax
Input Spline Quantity
10
Number of Teeth
10
Type
Clutch Kit
UPC
Does not apply

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Informazioni su questo venditore

ClutchAmerica

99,8% di Feedback positivi257 mila oggetti venduti

Su eBay da ott 2000
Registrato come venditore professionale
We are your No.1 source for all your clutch parts needs. We proudly offer world’s leading clutch brands and manufacturers including factory OEM parts. We know what parts you need to get the job done ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (33.193)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • e***g (158)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Fit perfectly. Has a much better petal feel than the stock clutch. Still breaking it in but i can already feel that it is holding the power better than the old one.
  • t***o (1518)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Looks like a nice quality clutch, product was a good deal for a new kit & looks great.
  • -***c (188)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Più di un anno fa
    Acquisto verificato
    Clutch components all great quality parts...installed like it should...got a nice light clutch pedal feel...not anything like the stage 4 clutch I replaced it with..swear it was almost a 2 foot clutch...lots of spring pressure on the old clutch...this new one is way easier to push and hold at stop lights...it's got all the holding power I need for my 74 c10 chevy with 500 hp 454 backed by an m21 Muncie 4 spd and 3.08 gears..really nice smooth apply and no chattering...I'd buy another one if need
Vedi tutti i feedback