Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
BARRE PORTATUTTO AUTO MODULA OVALBAR TELESCOPICHE PROFILO INTEGRATO AUDI Q3 Q5 7
EUR 99,00 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
10 disponibili3 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 2 o più a 89.1 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: CASALNUOVO, NA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:133689964563
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Articolo modificato
- No
- Attacco auto
- Profili integrati
- MPN
- MOCSOB0AL0000008
- Caratteristiche
- Blocco antifurto
- Altro codice identificativo
- BARRE PORTATUTTO MODULA, BARRE PORTATUTTO DA TETTO, BARRE PORTATUTTO TELESCOPICHE, BARRE PORTATUTTO MODULA OVALBAR
- Garanzia produttore
- 2 anni
- Larghezza
- 120 cm
- Descrizione dell'inserzione bundle
- CON KIT SERRATURA ANTIFURTO E CHAVI
- Codice ricambio originale OE/OEM
- MOCSOB0AL0000008
- Tipo
- Portapacchi da tetto
- Marca
- MODULA
- Lunghezza
- 120 cm
- Inserzione bundle
- Sì
- Paese di fabbricazione
- Italia
- EAN
- 8051406427962
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04207871213
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
WWW.RAICAR.IT E-COMMERCE ACCOUNT FACEBOOK RAICAR ACCESSORI RICAMBI ACCOUNT INSTAGRAM RAI.CAR._ACCESSORIAUTO WHASTAPP 3270429494 INFO EMAIL raia_carmine@hotmail.it
Informazioni su questo venditore
RAICAR ACCESSORI AUTO
98,8% di Feedback positivi•12 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (2.893)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (2.893)
- u***u (211)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoSono perfette per DR 5.0 anno 2023 con RAILS CHIUSI ovvero integrati al tetto.
- v***s (90)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto bene
- a***n (59)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoLe taniche sono arrivate tutte e 3 l’ultima oggi è arrivata c’è stato un contrattempo ma si è risolto il prodotto che ho ordinato mi ha soppresso parecchio ero scettico sul prodotto ma mi sono ricreduto è un ottimo prodotto anzi eccellente sgrassa moltissimo fa il suo lavoro egregiamente grazie davvero sicuramente farò ancora acquisti del prodotto da voi 👍👍👍👍👍 ottimo prodotto ottima azienda venditrice nuovamente grazie milleSgrassatore auto detergente autolavaggio sgrassante bicomponente bifase 25kg (N° 134006960069)
- m***c (169)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoUn po di ritardo per la.colpa del corriere però alla fine il pacco e arrivato. Prodotto come da descrizione.Sgrassante Detergente Auto Moto Camion Lavaggio 25KG ASSO Monocomponente giallo (N° 133048000209)
- r***g (114)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoBatteria auto dichiarata compatibile,in realtà ho dovuto modificare la cinghia di serraggio della batteria stessa,in quanto non conforme alle misure del ricambio originale. Oltretutto la comunicazione col venditore non è stata delle migliori,dimostrando estrema strafottenza e zero empatia verso il cliente,ritardando tra l'altro i tempi di spedizione. Batteria Varta top come sempre
Vedi altro:
- Schermi Q3 per l'auto per Audi,
- Ricambi e accessori Audi Q5 per auto,
- GPS, audio ed elettronica auto Audi Q3,
- GPS, audio ed elettronica auto per Audi Q5,
- Autoradio e frontalini da auto equalizzatore integrato per Audi,
- GPS e navigatori satellitari da auto per Audi Q5,
- Portapacchi e barre trasversali Audi per auto,
- Manuali e istruzioni Q5 per auto,
- Autoradio e frontalini da auto equalizzatore integrato,
- Autoradio e frontalini da auto equalizzatore integrato ALPINE