Foto 1 di 10










Galleria
Foto 1 di 10










Ne hai uno da vendere?
Ariete STEAM MOP 10 IN 1 4164 Scopa Lava Pavimenti e Superfici a Vapore 1500 W
EUR 74,00
€69,00 con codice sconto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Ultimo27 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: TRINO, VC, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:133434860366
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Potenza
- 1500 W
- Protocollo domotica
- Nessuno
- Tempo per il riscaldamento
- 30 secondi
- Modello
- Ariete STEAM MOP 10 IN 1
- Adatto a
- Finestra
- Con, senza filo
- Con filo
- Marca
- Ariete
- Capacità
- 350 cc
- Colore
- Bianco
- Durata di vapore
- 15 minuti
- Durata
- 15 minuti
- Tipo
- Compatto
- Accessori inclusi
- Spazzola per pavimenti
- Caratteristiche
- Portatile, Compatto, Multifunzionale, Ricaricabile
- MPN
- 4164
- Garanzia produttore
- 2 anni
- Articolo modificato
- No
- Inserzione bundle
- No
- Voltaggio
- 220 V
- Compatibilità domotica
- Nessuna
- Fonte di alimentazione
- Elettrica
- EAN
- 0578625424070
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01393840028
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.
Informazioni su questo venditore
Bottatuttocasa
99,6% di Feedback positivi•25 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (9.856)
Questo oggetto (3)
Tutti gli oggetti (9.856)
- w***g (35)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo venditore, consigliatissimo!
- l***n (168)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo venditore
- o***p (203)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatooggetto come descritto....grazieRisposta di: botta1884- Feedback con risposta del venditore botta1884.- Feedback con risposta del venditore botta1884.Grazie a Lei
- o***o (103)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTutto semplicemente PERFETTO. L'oggetto (un piatto, molto bello, che dovrò regalare) corrisponde a foto e descrizione. La spedizione è stata velocissima: acquistato la domenica, ricevuto già il martedì. E soprattutto, sottolineo come l'imballo fosse veramente a prova di tutto! Infatti, all'interno del pacco, il piatto e la sua confezione erano intonsi. Esperienza di acquisto assolutamente positiva, venditore consigliatissimo. Grazie.Risposta di: botta1884- Feedback con risposta del venditore botta1884.- Feedback con risposta del venditore botta1884.Grazie a leiPiatto Panettone Centrotavola Natalizio TOGNANA Postcard in Porcellana Natale (N° 146205336746)
- h***s (73)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoBatteria arrivata ampiamente nei tempi previsti, venditore super affidabile e MOLTO disponibile a rispondere ad ogni domanda in tempi quasi istantanei, se avrò nuovamente necessità sarà tra i miei venditori preferiti.Batteria Scopa Elettrica di Ricambio per AKAI AP860EB Aspirapolvere Ricaricabile (N° 134113153726)
- 2***y (950)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoArticolo conforme alla descrizione. Buon rapporto prezzo /qualità. Imballaggio accurato nei dettagli. Spedizione rapida. Venditore assolutamente consigliatoGirmi FR76 Crema Frullatore Frantuma Ghiaccio Elettrico da Cucina con Lame 600 W (N° 134100361629)
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 13 gen 2017Recensioni più favorevoli
Bel desing e funzionale
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: prezzoforte
- 31 gen 2017Recensioni meno favorevoli
Maneggevole
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: aostastore1
- 27 nov 2019
Steam mop works as intended
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: aostastore1
- 03 giu 2017
Ariete scopa a vapore.
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: prezzoforte
- 06 lug 2017
Ariete
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: aostastore1
Vedi altro:
- Scopa a vapore,
- Pulitori a vapore di Ariete,
- Ferro a vapore da stiro Ariete,
- Pulitori a vapore bianchi Ariete,
- Pulitori a vapore neri Ariete,
- Scaldabagni e caldaie Potenza massima 1500-1999 W,
- Termoventilatori in ceramica Potenza massima 1500-1999 W,
- Termoventilatori argento Potenza massima 1500-1999 W,
- Termoventilatori Ceramico Potenza massima 1500-1999 W,
- Termoventilatori termoventilatori Potenza massima 1500-1999 W