Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

SPLENDIDA CARTA TURISTICA DEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO ANNO 1986
EUR 8,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Gabella, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:133027712163
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
calmi59
100% di Feedback positivi•117 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (82)
- t***t (698)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoComunicazione quasi assente ma okSPLEDIDO FUMETTO POPEYE N. 19 ANNO 1976 LE AVVENTURE DI BRACCIO DI FERRO (N° 133011064547)
- r***x (123)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoNessun problema ottimo venditoreMOTELAGIP RISTORAGIP SPLENDIDA GUIDA DEI MOTEL IN ITALIA ANNO 1985 (N° 133027712377)
- g***a (203)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOggetto in buone condizioni venditore affidabileRARO RICETTARIO BUITONI PER LE AMPOLLE DEGLI AROMI CON SCHEDA PUNTI + 2 PUNTI (N° 133030947205)
Vedi altro:
- Libri e riviste di cucina e gastronomia, tema cucina nazionale e regionale,
- Libri e riviste di cucina e gastronomia, tema cucina nazionale e regionale in italiano,
- Libri e riviste di cucina e gastronomia, tema cucina nazionale e regionale in inglese,
- Libri e riviste di cucina e gastronomia copertine rigide, tema cucina nazionale e regionale,
- Libri antichi e da collezione Autore D. H. Lawrence,
- Libri e riviste di cucina e gastronomia copertine rigide, tema cucina nazionale e regionale in italiano