Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
Cecil ROTH, STORIA DEI MARRANI L'odissea del Ebrei invisibili.. SERRA RIVA 1991
EUR 14,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“LIBRO USATO MA IN BUONE CONDIZIONI, COPERTINA IN BROSSURA CON ALETTE,INTERNO PERFETTO....”
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: MILANO, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:133025806763
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “LIBRO USATO MA IN BUONE CONDIZIONI, COPERTINA IN BROSSURA CON ALETTE,INTERNO PERFETTO....”
- Paese
- Italia
- Lingua
- Italiano
- Anno di pubblicazione
- 1991
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
ARTE E ANTICHI RICORDI
100% di Feedback positivi•10,0 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (4.094)
- a***a (220)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto ben imballato e come da descrizione, arrivato con qualche giorno di ritardo, comunque venditore consigliatoFondamenti di fisica HALLIDAY-RESNICK Elettromagnetismo Ottica. 7° Ed. CEA (N° 146527855853)
- b***r (194)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatomerce come da descrizione, spedizione veloce, imballaggio accurato, venditore molto professionale.
- a***0 (8)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro fuori catalogo ma unico nel suo genere. Credo proprio che Zanichelli sbagli non ripubblicandolo. Il libro è arrivato veramente "come nuovo". Imballo scrupolosissimo e consegna in anticipo rispetto alla data prevista. Prezzo decisamente corretto.
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa Autore Philip Roth,
- Libri di testo, tema storia,
- Libri antichi e da collezione, tema storia,
- Narrativa per bambini e ragazzi, tema storia dell'arte,
- Libri di testo, tema storia antica,
- Libri antichi e da collezione, tema storia naturale,
- Libri antichi e da collezione, tema storia in greco,
- Libri antichi e da collezione, tema storia in francese,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, tema storia dell'arte,
- Libri e riviste di saggistica, tema storia in italiano