Foto 1 di 10










Galleria
Foto 1 di 10










Ne hai uno da vendere?
GIORGIO MORETTO SABOT VINTAGE IN LUCERTOLA STAMPATA MADE IN ITALY MISURA 40
EUR 32,00
Condizione:
Usato - Buono
Questo oggetto è stato usato poco ed è in buone condizioni. Può presentare qualche segno di usura. Tutte le imperfezioni devono essere mostrate e descritte nell'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: BOLOGNA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:133025530562
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Stile
- Aperte in punta
- Numero
- 40
- Materiale
- Lucertola
- Marca
- Giorgio Moretto
- Colore
- Arancione
- Paese di fabbricazione
- Italia
- Numero di scarpa EU
- 40
- Reparto
- Donna
- Tipo
- sabot
- Vintage
- Sì
- Altezza tacco
- Tacco alto (8-11 cm)
- Chiusura
- Da infilare
- Materiale tomaia
- Pelle
- Colore principale
- Arancione
- Articolo modificato
- No
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
sorgpiepier
100% di Feedback positivi•199 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (118)
- a***a (1806)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTransazione eccellente sotto ogni aspetto! Ottima comunicazione, spedizione tempestiva e oggetto perfetto! Ma soprattutto una persona cordialissima e molto disponibile! Altamente consigliato!!! GrazieBOTTIGLIA IN CRISTALLO DA LIQUORE CON BORCHIE (N° 133035767959)
- s***s (296)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoSplendido oggetto, corrispondente alla descrizione, spedito in brevissimo tempo con packaging molto protettivo. Ottimo supporto dal venditore. ConsigliatoALZATA IN CERAMICA G. MOLARONI (N° 133126568448)
- 1***u (161)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoVenditore molto professionale, perfettamente corrispondenti alla descrizione. Molto belliSODINI ALTA BIGIOTTERIA LUNGHI ORECCHINI PENDENTI CON PIETRE (N° 133606414377)
Vedi altro:
- Vestiti da donna Made in Italy,
- Pantaloni da donna Made in Italy,
- Stivali da uomo Made in Italy,
- Vestiti da donna neri Made in Italy,
- Vestiti da donna floreale Made in Italy,
- T-shirt, maglie e camicie da donna Made in Italy,
- T-shirt, maglie e camicie da donna Made in Italy in cotone,
- Occhiali da sole vintage Giorgio Armani,
- Occhiali da sole vintage rettangolari Giorgio Armani,
- Vestiti da donna Italy Moda