Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

THE STUDIO-AN ILLUSTRATED MAGAZINE OF FINE E APPLIED ART # VOL 55 NO.228 # 1912
EUR 9,90
Condizione:
Accettabile
Libro con evidenti segni di usura. Può avere alcuni danni alla copertina, senza che l'integrità sia compromessa. La rilegatura può essere leggermente danneggiata, senza che l'integrità sia compromessa. Può avere scritte ai margini, sottolineature ed evidenziazioni di testo, ma nessuna pagina mancante né altri danni che potrebbero compromettere la leggibilità o la comprensibilità del testo. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 32,90 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: L'Aquila, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 17 giu e il lun 30 giu a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:131929017922
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Data di pubblicazione
- 1912
- Formato
- Copertina morbida
- Lingua
- Francese, Inglese
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
Il Pirata del Libro
100% di Feedback positivi•22 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (14.179)
- e***_ (461)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore, spedizione celere e molto bene imballato, comunicazione piacevole e molto chiare. Prodotto conforme allo stato dichiarato e alla descrizione. L'articolo rispetta il valore di quanto pubblicato nell'annuncio senza subire svalutazioni per lo stato di mantenimento, il quale risulta impeccabile. Caldamente consigliato.CROCEVIA PER L'INFERNO # Edizioni Master - Spelling Films Int. DVD-Video 1996 (N° 182116453843)
- i***e (506)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPubblicazione facente parte di un lotto, in buono stato per l'età, completo e senza strappi, imballo molto accurato, confezionato internamente con cellophane anti umidità (cosa rara!), contenitore robusto ma di dimensioni non eccessive, da qui i costi di spedizione, cumulativa, non eccessivi, consegna rapida, tutto bene.
- i***7 (74)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTOP!!! Stivali come da descrizione perfetti in tutto comunicazione con il venditore precisa e puntuale come anche la spedizione accurata e veloce.
Vedi altro:
- Libri di testo, tema studio delle lingue,
- Narrativa per bambini e ragazzi, tema studio delle lingue,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, tema studio delle lingue,
- Narrativa per bambini e ragazzi Consultazione, tema studio delle lingue,
- Libri e riviste di narrativa The Walking Dead,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi Consultazione, tema studio delle lingue,
- Libri e riviste di narrativa The Walking Dead in italiano,
- Libri e riviste di narrativa The Walking Dead in inglese,
- Libri e riviste di narrativa copertine rigide The Walking Dead